www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione: si è verificato un problema tecnico

Inviato da nu image 
Attenzione: si è verificato un problema tecnico
01.09.2005 - 21:48
Dopo non pochi tentativi, lunedì pomeriggio contatto un dealer su Roma che dice di avere ancora disponibilità di Motorola V975 a 99 €uro.
Poichè ero impegnato al lavoro, chiedo a mia moglie di recarsi al negozio.
Sorvolo sul pressapochismo del rivenditore - un negozio Tre, non rivenditore qualsiasi - il quale non si è premurato di aggiungere null'altro, sorvolando ad esempio :
- sul bonus previsto in caso di ricarica entro il 15 del mese successivo;
- omettendo di chiedere quale piano tra TuaMatic Più e SuperTua intendessimo sottoscrivere;
- sulla possibilità di scegliere un Personal Number;
- sull'eventualità di attivare Video Noi.
Insomma : locale pieno, dovevano vendere, punto.
In serata, registro il numero su Tre.it, procedura che avviene senza alcun intoppo.
Fatto sta che il messaggio "Attenzione: si è verificato un problema tecnico" compare inesorabilmente ormai da 3 giorni, ad ogni login, senza che la situazione migliori.
E' vero, c'è di peggio, ma non mi pare granchè come benvenuto...
Mi sa tanto di "ormai te lo sei comprato, 'azzo vuoi?".

Dimenticavo : la USIM funziona perfettamente su un qualsiasi altro terminale UMTS.


Re: Attenzione: si è verificato un problema tecnico
01.09.2005 - 23:24
E' ovvio che la usim funziona bene su tutti i cellulari UMTS, infatti è il telefonino ad essere lockato sulla USIM3 e non il contrario, d'altra parte non credo proprio che i terminali umts su cui l'hai provato costino 99 Euro.

Per quanto riguarda il discorso di Videonoi, Supertua e PN... si tratta di tariffe molto molto convenienti (soprattutto supertuapiù se hai fatto la MNP) che riservano solo ai clienti che le richiedono espressamente al momento dell'attivazione.

Il discorso che fai sul sito della tre, effettivamente lo fa da circa un mese, decine di clienti 3 tra cui me e qualcuno che scrive in questo forum hanno mandato valanghe di mail e e telefonato al 133, ma dicono che lo metteranno apposto nel mese di settembre (i nuovi utenti hanno problemi con l'accesso, i vecchi no); comunque sicuramente è una comodità, ma penso che si possano aspettare 10 gg senza troppi traumi o no?

Saluti


Re: Attenzione: si è verificato un problema tecnico
01.09.2005 - 23:30
No, in effetti.
E' evidente che ti sfugge il senso del post, basato sul pressapochismo generale e la conseguente POCA professionalità : l'utente medio entra nei negozi specializzati per acquistare un prodotto sulla base di informazioni che ha reperito.
Sta a chi glielo vende fornirgli TUTTE le spiegazioni di contorno.

Ora, io, te ed altri grazie a queste pagine WEB ne sappiamo qualcosina di più, ma chi brancola nel buio come credi che possa sentirsi ?


Re: Attenzione: si è verificato un problema tecnico
01.09.2005 - 23:58
ho compraro un V975 di TRE per uso contratto Tre ex da contratto con usim abbinata con 20 euro posso usare usim da altro ex telefono tre ricaricabile?c'e chi dice che il telefono verra bloccato alla Usim abbinata anche se il telefono è nato Libero da blocchi da usim tre e alcuni dicono che che non è possibile quale è la verita?




----------
Giulio Sud


Re: Attenzione: si è verificato un problema tecnico
05.09.2005 - 17:46
E' passata ormai una settimana e ANCORA non è possibile accedere all'area personale sul 133.it

Non è vergognoso, è PENOSO....


Re: Attenzione: si è verificato un problema tecnico
05.09.2005 - 18:13
io ho scritto la 3a email al servizio clienti in merito e mi hanno chiesto per la terza volta di indicare i miei dati anagrafici.
Io speravo che a settembre avrebbero messo tutto apposto.


Re: Attenzione: si è verificato un problema tecnico
05.09.2005 - 20:57
anche a me da 15 gg che l'ho registrata da qusto problema!si devi nsistare con loro....




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati