www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIM tim non intestata

Inviato da grusso85 
SIM tim non intestata
01.09.2005 - 11:47
Un mio amico che vuol fare il passaggio TIM----TRE mantenendo lo stesso numero e approfittando della tariffa speciale supertuapiù. Il problema è che, può sembrare assurdo, non sà a chi è intestata la scheda tim e nemmeno se è intestata a qualcuno. Quando ha chiamato il 119, gli hanno sempre chiesto il nome dell'intestatario e lui ha detto ogni volta un nome diverso di ogni suo familiare, ma nn era nessuno!
Può fare lo stesso la portabilità?

Può sembrare una cosa assurda ma è tutto vero!


Re: SIM tim non intestata
01.09.2005 - 12:05
INVII UN FAX AL 800600119, CON UN AUTOCERTIFICAZIONE DI TITOLARITA' ALLEGANDO UN DOCUMENTO DI IDENTITA'!In 48h circa la intestano a lui!


Re: SIM tim non intestata
01.09.2005 - 19:55
Oppure recati in un centro TIM.. (fanno tutto loro..) Porta un documento di identità e codice fiscale. Hai cosi la sim intestata e puoi tranquillamente fare il passaggio.


Re: SIM tim non intestata
01.09.2005 - 23:32
espert scusami ma questa procedura è valida anche se la scheda è intestata ad un altra persona? Nel Fax cosa deve scrivere il mio amico?

Va bene una cosa del tipo:

Io sottoscritto Pinco Pallino, nato a Milano il 23/12/1980 e residente a Roma in Via Cincillà 21 (codice Fiscale), dichiaro che la scheda SIM della Vostra compagnia Telefonica (3336666666) e da me utilizzata e richiedo di essere registrato quale intestatario della stessa.

Cordialmente,

Pinco Pallino

Eppoi allega il fronte retro della carta d'identità. E' corretto?


Re: SIM tim non intestata
02.09.2005 - 09:15
devi chiedere di essere indicato come "reale utilizzatore".

l'intestatario non può essere modificato, ma il reale utilizzatore può fare comunque tutte le operazioni che vuole sulla usim, come se fosse l'intestatario.


Re: SIM tim non intestata
02.09.2005 - 10:27
NO, A ME MI HANNO INSERITO COME INTESTATARIO DI UN VECCHIO 339 DEL 1999, SENZA CHE CI FOSSE ATTESTAZIONE DA PARTE DELL' EX PROPRIETARIO.ERA STATO UN ERRORE DI INTESTAZIONE. SI VA BENE L' AUTOCERTIFICAZIONE MA INSERISCI, SE VUOLE COMPARIRE IN ELENCO, IL NUMERO SERIALE 893901........,IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI.


Re: SIM tim non intestata
02.09.2005 - 10:31
non è impossibile "tecnicamente" e quindi per rimediare ad un errore può essere fatto.
è impossibile "legalmente" e "commercialmente" per un caso comune, come quello di grusso.


Re: SIM tim non intestata
03.09.2005 - 13:50
basta inviare fax con doc fronte/retro num di tel e seriale della sim.allega dichiarazione di possesso e richiesta di inserimento reale utilizzatore.data e firma e il gioco è fatto....o meglio vai in un centro tim e farai ancora prima


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati