www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....

Inviato da selective...new 
Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
01.09.2005 - 10:58
Trovo molto strano che nessuno abbia segnalato questo gravissima cosa nel forum!ormai è dalle 2 dell'altro ieri notte che gli sms inviati da tim non vengono recapitati ai numeri mobili tre!anche dal sito tim ci sono dei forti problemai all'invio di sms verso le sole numerazione 39x e 3xx portate in tre!questa mattina l'aggiornamento è che da utenza tim gli sms verso un 329 portato in tre non partono nemmeno...veros un 393 partono ma non arrivano!dal sito tim arrivano a singhiozzo....

Mi dispiace ma questo no è più il forum di un tempo....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
01.09.2005 - 11:30
ma, io parlo per me....

mi arrivano gli sms e gli mms da tim mobile.
dal sito non so perchè nessuno me ne manda..


Re: Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
01.09.2005 - 11:48
confermo quanto dice fa2003, anche io ieri messaggiavo con amici tim senza nessun problema... forse è un problema circonscritto.


Re: Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
01.09.2005 - 12:03
SI TRATTERA' DI UN PROBLEMA LOCALE!


Re: Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
01.09.2005 - 13:08
non è limitato solo alla mia zona...sparsi in tutta italia ci sono questi problemi!andate sui forum di mondo3 e telefonino.net....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
01.09.2005 - 15:20
Su Roma si ricevono tranquillamente...


Re: Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
01.09.2005 - 18:30
è chiaro che voi non vi accorgetidi quelli che eventualmente si perdono per strada.....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
01.09.2005 - 19:51
Confermo!!! è da ieri che sul mio videofonino 3 non ricevo più sms inviati dal sito TIM. Dal sito risultano inviati (cosi dice chi me li invia) ma non arrivano. Sappiamo tutti che il sito della TIM ha, e avrà sempre problemi, ma quando il sistema dice "messaggio inviato" sapevamo con certezza che il messaggio andava a buon fine. (Non capisco perchè il sistema dice che il msg è stato inviato quando in realtà non arriva a destinazione). Problema rilevato dal 31 agosto 2005, attualmente solo su rete 3 e.. chissà perchè... io scrivo da Bergamo.


Re: Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
02.09.2005 - 23:15
Già chissà perchè dal sito TIM non partono più..... ma fatemi il piacere!
Io ho una scheda TIM (che uso pochissimo) e grazie ai soliti utenti con meccanismi di autoricarica, non mi è più possibile sfruttare "lecitamente" un servizio di messaggistica gratuito.
Che dirvi... Grazie!

Kitano.


Re: Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
02.09.2005 - 23:21
Tutti gli sms inviati durante il black out sono rimasti fermi nei server e recapitati regolarmente nella giornata di ieri, dal primo pomeriggio.
non mi pare il caso di lanciare allarmi o anatemi verso chi utilizza tale servizio.
evidentemente c'erano problemi nella interconnessione dei 2 gestori dato che neanche da cellulare si potevano inviare sms "pagando".
io chiuderei la discussione subito nell'interesse generale :-P


Re: Black Out sms da tim!ma qui nessuno ne parla.....
03.09.2005 - 12:33
split ha scritto:

dato che neanche da cellulare si potevano inviare sms
> "pagando".
> io chiuderei la discussione subito nell'interesse generale :-P

Veramente gli sms venivano inviata da utenze tim,pagati e recapitata dopo lo sblocco del problema solo ieri....


cmq io,aprendo il thread non ho parlato di sms da sito tim....io intendevo principalmente quelli inviati da utenze normali!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati