www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non capisco l'offerta dei 99 euro

Inviato da stratoboom 
non capisco l'offerta dei 99 euro
30.08.2005 - 16:27
dal sito

"con Tutti a 99€ puoi averlo a soli 99€ con 50€ di servizi inclusi di cui
10€ da Portale 3 e in più...

e in più 100 euro di ricarica!!!
per averli effettua entro il 15 del mese una ricarica da 20€2 e riceverai
ogni mese, da ottobre 2005 a febbraio 2006, una ricarica da 20€3 fino ad un
massimo cumulativo di 100€ per effettuare chiamate nazionali verso rete 3 e
rete fissa e VideoChiamate verso rete 3. L’offerta è valida fino al 31
agosto 2005, salvo esaurimento scorte, e non è cumulabile con altre
promozioni e/o convenzioni in corso. Il videofonino può essere utilizzato
solo con la sua USIM 3 abbinata. "




mi fate capire come se avessi "3" anni?

io ho 20 euro sulla scheda (i 50????)
e se mi connetto al portale pago.....

scusate




----------
strato


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 00:02
Allora tu compri un videofonino tre incluso nella promozione a 99 Euro. Sulla usim hai 10 Euro per collegarti al portale tre alla tariffa 0.09 euro a pagina caricata e scaricare contenuti multimediali come suonerie, sfondi, filmati oppure guardare la Mia TV ai prezzi indicati espressamente sul portale (es. guardare sky tg 24 costa 0,90 euro ogni 5 minuti). I restanti 40 Euro sono di traffico voce e video la spesa dipende dal piano tariffario che sottoscrivi.

Oltre a ciò, puoi, ricaricando entro il 15 del mese in cui attivi la usim di almeno 20 Euro, riceverne altri 20 da consumare però entro il termine del mese solare (entro il 30 o il 31 del mese), il tutto per 5 mesi fino a un max di 100 Euro di ricarica complessiva erogata (20 euro x 5 mesi).

Spero di esserti stato di aiuto.


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 00:19
ma se controllo il credito ne ho 20 di eruo..... mi hanno fregato?
tra l'altro manco mi han detto della possibilità della supertua più
per i 100 euro, i 20 che ricarico entro il 15 devono essere ovviamente anche spesi giusto? o solo i 20 euro di bonus devono essere spesi entro fine mese?




----------
strato


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 00:37
Che telefono hai preso?
Vedi bene i dettagli dell'offerta, i 50 euro sono solo sui motorola, sugli lg sono 20 euro di credito. Penso solo il bonus deve essere speso nel mese, la ricarica no.


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 01:15
io ho attvato la V975 il 29 agosto ghe faccio?come faccio a




----------
Giulio Sud


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 11:10
ho un e1000
i 50 euro devono figurare nel credito?




----------
strato


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 12:40
si leggi nel sito 3, se non hai i 50 euro chiamali e fai controllare la cosa.


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 12:50
non son riuscto a parlare con un operatore
sono andato in negozio direttamente!
"no guardi, lo sappiamo, ma tutti i pacchetti sono a 20 euro, è un errore della pubblicità....."
quindi che fare? qualcuno li ha sti 50 euro? con chi mi ribello?
mi sento preso per il c..o dal negozio, perchè ho acquistato vedendo la promo dei 50 euro
e il 133 è inesistente

un grande inizio di rapporto con la 3......




----------
strato


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 14:53
Procedi immediatamente con il contattare il numero a pagamento 3933803133, ed a spedire un fax con autocertificazione, con allegato documento di identità e copia dello scontrino ed in più fatti fare se riesci una certificazione dal rivenditore che quello scontrino è relativo all' acquisto del telefono.


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 15:25
mi hanno appena detto che ci sono 2 promo
e1000 senza bt con 50 euro
e1000 con bt 20 euro
io ho il bt
a parte che credo che abbiano semplicemente disabilitato la funzione sul primo
la pubb è ingannevole..... come è stato furbetto il negoziante a non precisare nulla.
mpn per avere supertua più nn la posso fare a patto di non comprare un nuovo cel

conclusione: consumo i 20 euro e vendo tutto
mi sento raggirato..... sfigato io che il negoziante non è stato corretto...
cmq bye bye tre




----------
strato


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 16:20
Ciao strato,
Abbandonerai o no la tre, queste sono scelte tue, ma se mi permetti, sec me, in questo caso la colpa, più che di tre in senso stretto è del negoziante; e se te lo dico è perchè, come ho anche postato precedentemente, anche a me un negoziante di un centro 3 della mia zona voleva vendermi un motorola v975 a 199 Euro anzichè 99, intorno al 20 Agosto. Io mi sono informato su questo forum e sul sito della tre, ho stampato la pagina della promozione e gliel'ho sbattuta in faccia e lui ovviamente imbarazzato si è scusato con me e la mia amica e le ha fatto il prezzo stabilito con supetuapiù e i 50 euro stabiliti.

Ovviamente non si può nemmmeno generalizzare, però come ci sono negozianti onesti e preparati ci sono anche quelli che non lo sono. Mi dispiace per la tua disavventura.

Giacomo


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 16:32
Hai pienamente ragione.... ma sai mi girano....
il bello che il 133 mi dice: "rivada in negozio e si faccia fare una dichiarazione dove affermano che non le hanno detto delle due promo a 99 euro e che la pubblicità per loro è sbagliata; poi faccia faxare il tutto che le facciamo 30 euro di ricarica"
per carità, cortese il 133, ma si si, me la fanno prorio sta dichiarazione, pure controfirmata dal barista di fronte!
già quando son tornato stamane a dire e dei 50 euro e del fatto che nn mi avessero avvertito della promo mpn supertua più mi han riso in faccia, tipo "ah... ma bravo hai studiato? e quante ne sai?" col risultato: "faccia così: una mpn verso altro gestore e poi torni in 3, oppure abbiamo gli lg a 149......" al che sono uscito.
capisci che cmq 3 è anche il negozio! il negozio li rappresenta, e se lavora male ci rimette la loro immagine. in futuro di prendere la macchina per andare in un altro centro tre nn ne ho troppa voglia, ce l'ho a 100 mt....
cmq ho imparato che prima uno deve studiare, nn si deve fidare del cartello, diffidare sempre! però neanche così è bello.... : (




----------
strato


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 16:50
Fossi in te spedirei un fax con lo scontrino di acquisto e scriverei il comportamento tenuto dal loro rivenditore. Alla fina 3 sa che telefono hai, quanto l'hai acquistato e pagato ed il credito che ti è stato attribuito. Purtroppo molti rivenditori sono disonesti, io per fortuna ho un caro amico che è rivenditore e mi avvisa in tempo delle promozioni, da lui ho visto vendere il motorola e1000 con 50 euro compresi, a me interessava il v975 che ho preso sempre a 99 euro con i 60 euro di ricarica compresa. Sulle scatole il prezzo segnato è 199 euro, quindi questo crea confusione e la possibilita' di scherzetti da parte di rivenditori poco onesti.
Purtroppo in questo caso la 3 c'entra poco, sono i commercianti che non sanno fare il loro mestiere e ne approfittano.


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
31.08.2005 - 17:05
In relatà, e molto probabile che il negozio in cui tu sei stato non sia nemmeno della 3.

la maggior parte sono in franchising, e 3 è solo il marchio, hanno poco a che vedere con la società. può sembrare assurdo ma è cosi anche per altre società (pensa a stefanel, benetton...)


Re: non capisco l'offerta dei 99 euro
04.09.2005 - 23:24
strato per cortesia fammi avere nome e cognone del sig.xxxx che ti ha fatto lo scherzetto vedrai che la prossima volta ci penserà due volte.
PS.con le spiegazioni di come è successa esattamente la cosa.
grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati