www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sito internet 3

Inviato da luca2 
sito internet 3
17.08.2005 - 11:32
Sono un nuovo cliente di 3. A parte qualche piccolo intoppo iniziale legato alla portabilità e relativo riallineamento dei servizi attivati sul numero, devo dire che sono soddisfatto. Detto questo c'è però una, una sola, cosa che mi ha fatto imbufalire: è possibile che dal 22/7 a tutt'oggi sia materialmente impossibile entrare nel profilo personale sul sito internet (per esempio per visualizzare il dettaglio chiamate, ecc.) ???? E' vero che il sito di Vodafone mi viziava in quanto a navigabilità e servizi, ma che un sito che fornisce informazioni al cliente, altrimenti non reperibili, non può essere fermo da quasi un mese? Gli stessi operatori di 3 mi dicono che nemmeno loro riescono ad entrare e che si tratta di attendere ancora...


Re: sito internet 3
17.08.2005 - 19:52
Manda una mail al servizio clienti, indica il tuo numero, il messaggio di errore che ti appare sulla pagina web, quando (più o meno) si è verificato per la prima volta il problema, il sistema operativo ed il browser che utilizzi, il tuo provider e la password che hai scelto per l'accesso.
Ciao!


Re: sito internet 3
18.08.2005 - 08:55

Grazie del consiglio, ma l'ho segnalato almeno 10-12 volte, alla media di una segnalazione un giorno sì ed uno no. La risposta è sempre quella: ci stanno lavorando, si tratta solo di attendere...


Re: sito internet 3
19.08.2005 - 22:49
D'accordo, ma se mandi tutti i dati che ti ho descritto questa è la volta buona.
Fìdati! ;)




Re: sito internet 3
19.08.2005 - 22:54
Pure io c'ho lo stesso problema! Qui non se ne viene più fuori... intanto però pago 60€/cent l'assistenza quando col sito ce l'avrei gratis!!!




----------
Giuseppe


Re: sito internet 3
19.08.2005 - 22:59
furrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrbi dirreirotflrotflrotflrotfl e io pago::boxe::


Re: sito internet 3
19.08.2005 - 23:09
Oh, ma allora che scrivo a fare i post? :D
Fate così, e se non poi non funziona... pazienza!:) Le mie fonti "sicure" mi avranno fatto fare una brutta figura. :| Poi ci penso io a vendicarmi.
Tanto, le mail al 133 sono gratis. Almeno quelle...
Ciao!


Re: sito internet 3
20.08.2005 - 16:59
Yodalele io ho fatto come hai detto tu e nn è cambiato un bel niente.


Re: sito internet 3
21.08.2005 - 21:09
Mi dispiace veramente :( :(. Ora vado e l'ammazzo.:|




Re: sito internet 3
25.08.2005 - 13:40

Mi dispiace ma devo ribadire e confermare: fax di tono "pesantemente seccato" ed e-mail un giorno sì ed uno no. Nessuna novità, il sito è sempre perennemente impiantato!


Re: sito internet 3
30.08.2005 - 23:27
tranquilli, stanno rifacendo il sito ampliandolo per renderlo più funzionale.Per settembre è previsto che si potrà accedere anche alle fatture e il dettaglio traffico sarà più chiaro e preciso.Altre funzioni verranno inserite a partire da Ottobre! ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati