www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"scoprendo" VIDEONOI

Inviato da HKClimber 
"scoprendo" VIDEONOI
15.08.2005 - 13:55
Queste le condizioni e i termini di VideoNoi:
• 5 cent. € per ogni minuto di VideoChiamata(scatto alla risposta è di 15 cent. €.) nazionale
SE SONO IN ROAMING SU TIM, OVVIO CHE NON POSSO VIDEO-CHIAMARE...QUINDI "OBBLIGATO" A CHIAMARE LA TARIFFA RIMANE LA STESSA?? :|

• 5 cent. € per ogni VideoMessaggio/MMS nazionale
verso il numero 3 da te scelto.
E PER UN SEMPLICE SMS QUANT'E' IL PREZZO?? :?

SCRITTO COSì DEDUCO CHE NON ESSENDO COPERTO DA TRE SUBISCO UN DANNO A NON POTER VIDEOCHIAMARE, NON POTENDO USUFRUIRE DELL'OFFERTA (poichè non specificato); PER GLI SMS NEPPURE VIENE SPECIFICATO, QUINDI E' SUPPONIBILE CHE NON E' SOGGETTO ALL'OFFERTA!! rotfl

Proprio per questo motivo, che dopo tutta questa premessa, sono a chiedere CHIARIMENTI "ufficiali" su questo Forum! ;-)

Ciao e buonferragosto! :-D




Re: "scoprendo" VIDEONOI
15.08.2005 - 14:55
Semplice il costo del sms, in qualunque caso e quello previsto dal tuo piano telefonico.


Re: "scoprendo" VIDEONOI
15.08.2005 - 16:01
si, in effetti se nn hai segnale 3 paghi la chiamata voce o 5 o 10 cent in più rispetto alla normale videochiamata, a sec di quanto previsto dal tuo piano tariffario.


Re: "scoprendo" VIDEONOI
16.08.2005 - 13:16
Beh, qui tra "si dice", "mi hanno detto", "fonti che non posso citare" ed altre amenità, sarà ben difficile trovare risposte "ufficiali"... :D

Comunque la risposta riguardante le videochiamate, 3 la scrive un po' dappertutto tra pubblicità, scatole dei telefonini, brochures e quant'altro: sono possibili solo in aree coperte da 3. Uomo avvisato... :)

Un suggerimento, però: invece di un sms puoi mandare un mms senza allegato, solo con il testo. Costerà sempre 5 centesimi. ;)
Ciao!


Re: "scoprendo" VIDEONOI
18.08.2005 - 03:09
...grazie ancora yodalele! ;)


Re: "scoprendo" VIDEONOI
22.08.2005 - 00:08
Di nulla! Se non ci si aiuta tra di noi... :) :)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati