www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Configurazione MMS con 3

Inviato da jamestwo 
Configurazione MMS con 3
14.07.2005 - 13:53
Ciao ragazzi,
ho un cellulare UMTS Nokia 6680 (TIM) e ho acquistato una USIM 3 proprio ieri. Volevo configurare il cellulare per inviare e ricevere gli MMS. Sono andato sul sito di Nokia per il setting wizard (messaggi autoconfiguranti) ma ho scoperto che non possono essere inviati per configurare il telefono e funzionare con 3. Mi spiego meglio: dopo aver scelto modello del cellulare e poi la nazione, nella lista degli operatori italiano ci sono solo TIM, Vodafone e WIND.
Penso che devo impostare tutto manualmente, ma mi servono i parametri per MMS e per eventuale connessione.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Se qualcuno ha il Nokia 6680 brand 3 è ancora meglio perchè mi può dire in maniera specifica cosa fare, altrimenti bastano semplicemente i parametri, e li inserisco io manualmente.
Ciao! e grazie


Re: Configurazione MMS con 3
14.07.2005 - 15:30
qualcuno sa qualcosa? :-?


Re: Configurazione MMS con 3
14.07.2005 - 23:56
Vai sul Menu principale e scegli Strumenti poi SettingWizard poi Operatore seleziona 3 e premi OK e magia delle magie: FA TUTTO DA SOLO!

Per inviare gli mms non avrai problemi, ma ce l'avrai per riceverli.
Li riceverai con ore di ritardo almeno che non tieni la connessione sempre attiva in background con la pagina del sito della tre che ti da il credito residuo e che quindi non si paga MA ATTENZIONE ti ci devi collegare direttamente senza passare dal portale (questo si paga anche la homepage).




----------
293 - 10° '97


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati