www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 informa: Le Stiamo Conteggiando Gli Sms Internazionali

Inviato da r_marella 
3 informa: Le Stiamo Conteggiando Gli Sms Internazionali
13.07.2005 - 00:08
E si, dopo la fregatura della promozione videonoi scaduta il 20 giugno ma prorogata per un pò di giorni dalla 3 (e quindi non rinnovabile) e scaduta (senza nessun sms di avviso) i primi di luglio (con relativo addebito a tiriffa piena di tutte le chiamate videonoi effettuate dalla data di scadenza scelta di sua iniziativa dalla 3), adesso mi arriva un sms dal titolo 3 informa.Sto per cancellarlo senza neanche leggerlo quando lo apro e vengo informato che la 3 mi sta conteggiando dei presunti sms che io avrei inviato a numerazioni internazionali dal 27/0672005 al 06/07/2005. Pensate un pò: io dei fatidici sms non ne so assolutamente nulla e peraltro usufruendo della promozione di un altro gestore non sto utilizzando 3 per inviare sms.Faccio una ricerca con dettaglio costi e di questi fantomatici sms nessuna traccia. Chiamo comunque il 133.Mi risponde una ragazza snervata del call center che provvede alla visualizzazione del mio traffico e mi dice (pensate un pò) che io non avrei inviato nessun sms tantomeno a numerazioni straniere.Si interpella con il servizio tecnico che la informa che provvederà a controlli più accurati ed eventualmente al recupero dello storno. E si avete capito bene: storno meglio definito come l'annullamento di una registrazione contabile con una registrazione di segno opposto. Allora le chiedo se vi era stato qualche addebito e lei mi dico di no, assolutamente. Quando le chiedo allora come mai mi dovrebbe arrivare un sms che riparasse lo storno (con tanto di scuse aggiunge lei) lei mi dice che in effetti addebito c'è stato ma se risulterà tutto nella norma l'importo mi verrà restituito. Chiedo se quella fosse una mossa di 3 per fare in modo che clienti colpiti ingiustamente si rivolgessero al 133 per far valere i loro diritti ed al contempo venissero tolti i 60 euro cenbt della chiamata e lei indignata mi dice di no e che nel mio caso visto che ne avevo fatto richiesta avrebbe forzato il sistema per fare evitare l'addebito della chiamata. Addebito che sarebbe andato regolarmente a buon fine senza la mia richiesta. Aggiunge che dovrei attendere circa una settimana e se non dovessi ricevere nessun sms avrei dovuto ricontattarli. Sono pronto ad agire per vie legali ben inteso semmai la situazione non si dovesse risolvere con le relative scuse della 3 ma vi sembra normale un comportamento del genere. A voi i commenti.


Re: 3 informa: Le Stiamo Conteggiando Gli Sms Internazionali
13.07.2005 - 23:39
anche mia sorella ha ricevuto lo stesso messaggio che riporta lo stesso periodo!ora sto facendo dei controlli... (roba da matti!)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati