www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

i 9000 euro te li do io....

Inviato da lallyworld 
i 9000 euro te li do io....
08.07.2005 - 23:25
i 9000 euro sai dove te li puoi mettere?!?!?? spero che tim e vodafone e l autorita x le garanzie delle telecomunicazioni prendano provvedimenti verso 3 che questa volta con quella baggianata ha superato ogni limite...
1)non penso sia legale scludere 1 operatore(wind)dalla possibilita di usufruire di 1 promozione grazie alla mnp
2) tutte queste note e condizioni A DIR POCO ASSURDE voglio poco vedere come 3 lo spiega nella pubblicita.. almeno che non faccia parlare ogni pecora del suo gregge quindi si prevede anche una multa x pubblicita ingannevole
3)tim e vodafone che si spartiscono l 80% del mercato non stanno di certo a guardare questa cosa ASSURDA che sta facendo 3... se prima 3 ha portato in tribunale Vodafone...adesso saranno TIM E VODAFONE E WIND CHE PORTANO IN TRIBUNALE 3!!! e si chiama proprio giusta... 3 VERRA DIVISA IN 3!!!!!(FRA TIM VODAFONE E WIND!!!)

3 CREPA E FALLISCI IN FRETTA CHE ORAMAI è CHIARO CHE HAI I DEBITI CHE TI STANNO FACENDO AFFOGARE!!!QUANDO MANDERAI IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL TUO FALLIMENTO ANDRO IN BAGNO A NON DICO COSA FARE!!!!!


Re: i 9000 euro te li do io....
09.07.2005 - 16:10
Si sta avverando quello che sostengo da mesi... (fallimento).
Comunque, è una promozione totalmente inutile. Non solo vincola a fare ALMENO una ricarica da 20 euro, ma COSTRINGE a spendere l'autoricarica ricevuta entro il mese. Quindi puo' essere conveniente solo per quei clienti ricaricabili che spendono normalmente PIU' di 70 euro al mese e che telefonano solo ai fissi o perlopiù ai Tre (non dimenticate la limitazione su come si spende l'autoricarica). Punto e basta, la matematica non è un'opinione. Per me, con queste premesse, conviene a POCHISSIMI. Tutti gli altri che la faranno (SE qualcuno mai la farà), si illuderanno di risparmiare ma, con queste limitazioni, incrementeranno ulteriormente le loro spese.
Senza contare che chi si fida di questi dilettanti? Non sanno nemmeno far arrivare le ricariche dei piani tua (ormai è standard che i contatori vengano aggiornati con 3-4 giorni di ritardo), figuriamoci se questi cani riusciranno MAI a gestire una cosa del genere. Si perderanno i soldi per strada, parola mia.
Un consiglio: NON CASCATECI. E' un branco di gentaglia che non merita la minima fiducia.


Re: i 9000 euro te li do io....
09.07.2005 - 22:53
Oddio... tre sta fallendo... O MIO DIO!!! Devo cambiare gestore... O MIO DIO!!!
ma per piacere rotfl




----------
293 - 10° '97


Re: i 9000 euro te li do io....
10.07.2005 - 11:23
collax nessuno ti dice di cambiare gestore... prima che fallisca puoi continuare a risparmiare se ti trovi bene con 3,ma sicuramente questa promozione fa capire 3 non sta in buone acqua come dice quel BUFFONE di vincenzo novari secondi il quale la sua "MEDIA COMPANY" dovrebbe andare in borsa a Novembre...e poi.... anche fiat e quotata in borsa se non sbaglio :D
Sicuramente oggi che è domenica De Benedetti,Guindani e POmpei si saranno trovati al bar x bersi un buon caffe e farsi 4 risate...


Re: i 9000 euro te li do io....
10.07.2005 - 12:43
Non avevo letto bene le condizioni...
I 50 euro di ricarica non vanno consumati in un mese ma ENTRO LA FINE DEL MESE IN CUI ARRIVANO! Siccome l'ultimo giorno disponibile è il 22, e si può star certi che arriveranno all'ultimo istante disponibile, significa che le ricariche ricevute o si spendono in 8-9 giorni o si perdono!!!
PAGLIACCI! PAGLIACCI!
Che nessuno sottoscriva questa miserabile offerta, e che questi buffoni possano fallire e tornare a pascolare pecore in Barbagia.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati