www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO lg u8330

Inviato da batgia 
PROMO lg u8330
03.07.2005 - 00:34
Qualche giorno fà ho ricevuto 1 sms di 3,dove mi invitavano a kiamare un numero verde qualora fossi interessato all'acquisto di un lg u8330 a 69 euro....ho chiamato e mi è stato spiegato ke rientro tra quei clienti ke possono sfruttare qs promozione,cioè farmi spedire a casa un nuovo lg u8330(con spese di spedizione a carico di 3 incluse nel prezzo)funzionante però solo con mia usim e quindi solo con mio numero 3 abbinato,posso decidere se pagare in contrassegno o carta credito,mi verrà spedito nuovo fiammante(se accetto)entro 5 gg lavorativi....ebbene,a qlcn'altro è stata proposta la stessa promo?Mi conviene lasciare il mio sony.e.z1010 per qs modello ke non conosco?Grazie a kiunque risponderà!


Re: PROMO lg u8330
03.07.2005 - 14:02
Io ho un SE Z1010 ed un LG U8130: quest'ultimo ( acquistato a dicembre 2004, non "manipolato" in alcun modo ) è già in assistenza, il SE Z1010 ( facendo i debiti scongiuri ) funziona alla grande. Secondo me dovresti tenere ben stretto lo Z1010, non c'e' paragone con l' LG ( che - tra l' altro - quando c'e' poco segnale della 3 inizia un "balletto" 3-TIM che compromette la qualità delle conversazioni ). Cmq per 69 euro puoi pure farci un pensierino, magari come secondo telefono. Questa, cmq, è una mia opinione personale! ciao!! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati