www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Opzione Video Noi scaduta ma alla 3 risulta ancora attiva!

Inviato da r_marella 
Opzione Video Noi scaduta ma alla 3 risulta ancora attiva!
01.07.2005 - 00:20
Salve a tutti.La mia storia ha dell'inverosimile tanto quanto pare sia il mondo della 3. Ho attivato 6 mesi fa l'opzione Video Noi. Tutto è proceduto normalmente fino a quando è giunta la data di scadenza (20/06/2005).Lascio passare un pò di giorni fino a quando il 27/06 chiamo il 133. Parlo con un'operatrice che mi dice che l'opzione risulta attiva. Anche lei nota che sarebbe dovuta scadere ma non sa spiegarsi come mai (ma va?) a loro risulta normalmente attiva ed utilizzabile. Mi consiglia di richiamarli di li a qualche giorno (tanto non pagano di certo loro). Oggi li richiamo. Parlo con un'altra operatrice che mi conferma che l'opzione è ancora attiva e loro malgrado non possono disattivarla per prorogarla di nuovo. Le chiedo come mai queste incongruenze di dati ma non sa spiegarlo (pensavate il contrario). Allora quando le chiedo come posso uscire fuori da questa situazione rinnovando la promozione ed essendo sicuro di utilizzarla per i prossimi 6 mesi mi consiglia di fare tranquillamente videochiamate verso il numero verso il quale ho attivato l'opzione controllando a fine giornata on line se nel conto telefonico fosse stata applicata la tariffa scontata o quella normale e semmai avessi notato una tariffazione piena li avrei dovuti richiamare mettendoli in guardia del problema e facendo in modo che mi risolvessero il tutto. Le chiedo se secondo lei fosse una cosa fattibile la soluzione che mi stava proponendo. In effetti se io videochiamo sicuro di parlare con una tariffa scontata per 30 minuti e poi in serata vengo a sapere che ho parlato a piena tariffa 3 mi avrebbe rimborsato il maltolto? Risposta (forse l'unica coerente): "penso di no!". In fin dei conti mi dice che devo ritenermi fortunato di avere avuto questa proroga e dovrei continuare a sfruttarla senza problemi.A suo dire un sms mi sarebbe dovuto arrivare pochi giorni prima del termine della promozione per ricordarmi di prorogarla. Le chiedo allora se devo attendere questo messaggio ma mi avverte subito: non ci conti troppo, non è matematico che le arrivi. Unica soluzione chiamarli tra una decina di giorni (a pagamento naturalmente) e chiedere che mi disattivino l'opzione in corso per riattivarmene una nuova. Non ho parole. Ho scelto fiducioso la tre dandole fiducia come feci quando fu la volta di BLU. Adesso non vedo l'ora che il mio contratto decada per passare ad operatori ormai consolidati e più seri. A voi le conclusioni ed i commenti.


Re: Opzione Video Noi scaduta ma alla 3 risulta ancora attiv
14.07.2005 - 18:31
A me è successa la stessa identica cosa ..videonoi doveva disattivarsi il 24-6-05 ... in effetti si è disattivato..ma solo riguardo la tariffazione difatti videochiamavo con la tariffa piena ( per fortuna solo una piccola videochiamata...).
Ho chiamato il 133 e mi hanno detto le stesse cose..avrebbero controllato..mi avrebbero richiamato .. sezione tecnica bla bla bla e cmq non potevano riattivarmi l'opzione.
Solo oggi 14-07-05 mi è arrivato il messaggio dove mi si avvertiva che il videonoi era scaduto... bah..
Love&Peace




----------
what you waiting 4 ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati