www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
22.08.2005 - 09:49
Ragazzi, ma fate le persone serie perchè fate inkazzare alex 75? Alex, dai anche tu!! poi, non arrabiarti più di tanto, magari poi quando vai a casa nn mangi. Dai lascia perdere, tanto la telefonata la si fa lo stesso se uno deve telefonare.
SE avete problemi e volete risolverli venite nella mia Città, qui si prende tre, tim, wind, vodafone, e anche tutti gli operatori stranieri.


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
22.08.2005 - 10:20
ahahaha forte 9607...
comunque alex, di zone scoperte anche tim e vodafone ne hanno a bizzeffe, a Napoli basta andare in periferia, prova a varcaturo o nella zona industriale di torre annunziata, io con vodafone ero sempre scoperto anche all'esterno!
Che tim e voda abbiano copertura superiore rispetto a 3 non ci piove, ma che sei sempre coperto e tutt'altro discorso credimi.


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
22.08.2005 - 11:24
9607 e utente1963 le vostre considerazioni non fanno na piega e tranquillo 9670 faccio sogni tranquilli :-) volevo solo far notare al avvocato di tre ke non e tutta sta meraviglia che la vuol far passare,io ho vodafone e lo so che non prende sempre e inesorabilmente ma sicuramente molto ma molto ma molto ma molto ma molto di piu di tre!se con vodafone in 100 posti non prendo con tre in 100 posti 40 sicuro ho problemi


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
22.08.2005 - 11:26
volevo dire se con vodafone in 100 posti 2 capita che non prendo con tre saranno di sicuro 40


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
22.08.2005 - 12:11
Si certo alex_75, è vero le nostre considerazioni sono identiche alle tue, ma non sai una cosa, che non tutti gli avvocati si sono laureati a pieni voti, vi è anche quello che ha comprato la laurea. Anzi avvocati di tutti il mondo colgo l'occassione di farvi una domanda. Sapete dove posso comprare una laurea a buon prezzo? Alex appena mi fanno sapere qualkosa ti comunico subito. Nel frattempo mi raccomando fa O Brav e NN inkavolarti + di tanto. E ricordati viva Vodafone, ma sopratutto Megan Gale qui ti do ragione al 5000 x 50.000 lei veramente si prende d'apertutto e su questo punto nn credo che qualkuno ti dice che hai torto credimi.-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati