www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!

Inviato da marietto 
NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
30.06.2005 - 14:11
Mi meraviglio che ancora un numero cosí elevato utilizza 3. Vi sfido ad andare all'estero con 3 non funziona nulla due mesi fa sono andato in Spagna é stata una ODISSEA!!! E per telefonare ancora bisogna fare il codice prima del numero: questa é pura preistoria altro che UMTS!!!!
Come sono arrivato in Italia all'aeroporto ho cambiato per VODAFONE mille e mille volte meglio all'estero dove posso fare la videochiamata e vedere Vodafone Live!
ANDATE VIA DI CORSA DA 3 dove SCONTI=SERVIZIO PESSIMO E SCORTESIA!!!


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
30.06.2005 - 15:25
Caro marietto, ti meravigli che 3 ha molti clienti?? e lo sai perchè?? perchè vogliono risparmiare sui telefoni, e sulle tariffe, e forse perchè gli piace il gestore. Poi c'è anche qualcuno che come me crede che con il passare del tempo le cose migliorano. (leggi i comunicati stampa sul sito 3 dal 2001 ad oggi) e dimmi se non noti cambiamenti.

2° Punto: Io sono tornato dalla spagna la settimana scorsa sono stato a Granada in Andalusia e con il mio Motorola E1000 con relativa USIM 3 non ho incontrato nessun tipo di problema. (Non prendeva 3 ma la rete "AMENA ES";). Sono riuscito a chiamare a ricevere e addirittura ad accedere al portale, quindi ho è il tuo telefono che non funziona o sei tu che non sai utilizzarlo.

3° Punto: Ti pesa così tanto inserire +39 davanti al numero da chiamare??

4° Punto: Credi che quando è nata la vodafone ( ex omnitel) non abbia avuto gli stessi problemi?? 3 è un gestore che esiste da 5 anni e ha già fatto grandi passi.

5° Punto: Invece di cercare di far confondere la gente dicendo che deve andarsene da 3 o che fallisce ecc.... trova qualcosa di meglio da fare perchè se 3 un giorno dovesse fallire (Credo propio di no) anche tu lo rimpiangerai, come molti stanno rimpiangendo "blu" per le ottime tariffe che aveva.

Cordiali saluti


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
30.06.2005 - 16:20
io infatti caro marietto per quel problema che riscontro mica cambio gestore!! a tutto c'è rimedio!! io rimarrò in 3 finchè non morirà! io quando sono stato all'estero non ho avuto nessun problema !! magari tu non hai fatto attenzione!!!


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
30.06.2005 - 16:58
Anch'io sono d'accordo con nortal87.. In Spagna a Barcellona, lo scorso febbraio, il videofonino 3 funzionava perfettamente... così come negli altri stati europei dove sono stato.
Al massimo ho da dire che le tariffe sono un po' care...

Ciao
Ciao


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
30.06.2005 - 17:00
Scusa ma forse Marietto come codice intendeva il *101*...cancelletto. Non il +39 che mi sembra piu che logico avere prima del numero saluti


PROVATE LE NUOVE TARIFFE PER L'ESTERO DI 3 E POI SE NE RIPARLA.



MEDITATE MEDITATE


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
30.06.2005 - 21:55
Se vai spesso all'estero il discorso cambia, ma se ci vai ogni tanto il maggior costo neanche lo vedi....


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
30.06.2005 - 22:01
Caro marietto & Co.
Siccome è cosa da tutti i giorni che io me ne vado all'estero credo che rimarrò con 3 finchè mi farà telefonare e videochiamare gratis come sta facendo da più di 7 mesi da questa parte.
Se poi andrò all'estero qualsiai gestore avrò di certo non lo utilizzerò per chiamare ma mi comprerò una scheda di un gestore locale, sicuramente meno oneroso di qualsiasi tariffa per l'estero o per l'italia dall'estero di 3, tim, wind o voda.

Stateve buoni!




----------
293 - 10° '97


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
01.07.2005 - 19:23
A Nortal
Forse tu non capirai niente di E1000, ma forse non capisci niente di telefonia, perché tutto il mondo sa (ma tu mi pare di no!!!) che chi va all'estero deve fare il +39. Mentre io mi riferivo come giustamente dice ANGELO-CN al codice da anteporre al numero di telefono. Inoltre Nortal ti volevo vedere un anno fa io ero stato in Francia e Portogallo e proprio in questo periodo 3 ha avuto un mare di problemi perché io chiamavo dalla Spagna per l'Italia e mi rispondevano in Irlanda, o Francia, o addiruttura in Bulgaria. E come me tantissima gente che era andata all'estero con 3 e molti hanno anche denunciato la 3, perché cosí arrivavano bollette assurde. E 3 ha dovuto rimborsare milioni di euro e la cosa é finita anche sul giornale.Io lavoro spesso all'estero in vari paesi dell'Europa (e forse per l'estero me ne intendo un "pochettino" piú di te caro Nortal!!!) e ti dico che come ho trovato con 3 non ho trovato con VODAFONE, visto anche che le tariffe (in particolare quest'anno) sono le piú basse se ti colleghi con un partener estero vodafone, e i servizi sono mille volte migliori!!!
Nortal vai a lezioni di telefonia!!!
Eh,eh,eh!!!


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
01.07.2005 - 23:32
marietto, hai mai pensato di andare da uno psicologo? ma uno cazzuto perchè non vorrei lo facessi divnetare pazzo!




----------
293 - 10° '97


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
02.07.2005 - 13:08
Ragazzi, nn cambiate tre. Io ho avuto grossi problemi con altri gestori. Inoltre hanno una preparazione e cortesia pessima.Dal 29/6 non riescono ad attivarmi una sim TIM ho già fatto tantissimi fax, anche come loro chiedevano. Quando chiedo spiegazioni, "bisogna pregare" e dire SIGNORE PERDONI LORO CHE NON SANNO QUELLO CHE DICONO: Ed io ancora adesso ho la sim TIM nn attiva. Anzi, appena mi verrà attivata ripasso subito con tre.


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
02.07.2005 - 13:13
guarda, marietto io posso anche essere ignorante in telefonia ma non mi sembra giusto che tu venganel forum di h3g per cercare di togliere i clienti da 3 dicendo che è scortesia e poca professionalità. hai detto che sei passato a Vodafone vero?? Allora mi spieghi perchè vieni a rompere i cosidetti nel forum di 3 se sei un ex cliente?? Abbiamo capito che ti piace la vodafone ma sei nel posto sbagliato per discuterne. (Clicca "indietro" poi "forum" e subito dopo "Vodafone";). Tu forse non lo sai ma te lo ripeto(perchè l'ho scritto pure nel 4° punto) che la tua amata vodafone quando è nata ha avuto gli stessi problemi della 3 quindi mi sembra normale che un gestore nuovo abbia dei problemi no?? Ai inoltre detto che tutto il mondo sa che all'estero bisogna digitare +39 tranne io. Bè allora a questo punto mi chiedo: "Sai leggere"? Ti invito a rileggere il 3° punto del messaggio postato da me precedentemente.

marietto vai a lezioni di lettura!!!
Eh,eh,eh!!!


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
02.07.2005 - 20:09
Io ho utilizzato 3 in inghilterra dove ovviamente faceva roaming con "3UK" e devo dire che, PREZZI A PARTE, ho trovato il servizio assolutamente eccellente ....


Dipendente 3
04.07.2005 - 12:56
Beato te Nortal87 che hai trovato lavoro nella 3!!! Ma stai attento penso che la 3 non durerá molto!!!
HASTA LA VISTA!!!
EH,EH,EH!!!


Re: Dipendente 3
04.07.2005 - 19:41
Si vede che a certa gente brucia chiamare con una tariffa bassa se non chiamare gratis....dico....se un gestore non ti piace e ti da tutti questi problemi, cambialo, ma lascia in pace noi che ne siamo contenti....io non vengo a sindacare l'assistenza o la ricezione all'estero se sia o no buona, ma le tariffe proprio non si possono discutere (intendo quelle nazionali!), allora, quanti di noi vogliono delle tariffe più alte per far telefonare meglio marietto dall'estero? quanti di noi voglio lasciare le cose come stanno e far andare marietto dove le tariffe sono più alte (Vodafone)?


Re: Dipendente 3
04.07.2005 - 20:43
Ma qualkuno si è mai chiesto dietro a un nik chi si può nascondere? non potrebbe essere un provocatore di altro operatore? MA FACIT E BRAV E NUN FACIT ACCUSì. Stateve a casa vostra e facitv e fatt Vuost. X gli altri operatori ho da dirvi questo...... se la tre riuscirà a mettere tutti i ripetitori e non sarà bloccata non dalla gente ma da chi è interessato a non farli mettere...la tre vi schiatterà a testa.


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
11.07.2005 - 10:32
A maxangius e 9607 una bella poesia:
SE SEI CONTENTO DI TRE
MEGLIO PER TE
(MA TIENITELO PER TE!!!!)
BYE BYE

P.S: maxangius rimani a rosolare in Italia.


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
11.07.2005 - 10:55
Caspita ma questa è una poesia che dicevo a 5 anni a scuola. Ma allora sei piccolo di eta? Bastava dirlo prima, sicuramente con te nn si sarebbe parlato di queste cose.
MARIETTO ANDARE VIA DA TRE NON CONVIENE POI VENIRE CON TE ANZI E MEGLIO ANDARE IN TRE DALLA TRE PORTANDO ANCHE TE E DISCUTENDO CON TRE MAGARI SI PUò PARLARE ANCHE DI TE MA AMMESSO CHE LA TRE SIA DISPOSTA A PARLARE CON TE. A QUESTO PUNTO DICIDI TE DI RESTARE IN TRE E PASSARE DA TE ALLA TRE. SALUTI


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
11.07.2005 - 11:02
Ma veramente io sono andato all'estero con il cell TRE senza avere nessun problema...e poi perchè tu puoi dire che non sei contento di TRE ed io dovrei tenermelo per me??? basta dirlo con educazione e penso si possa discutere di tutto... forse hai scritto senza riflettere a volte capita....ma non è educato nei confronti di chi neanche conosci dire certe cose o fare certi inviti...io non ho sindacato sulle tue vacanze mi sembra...


Re: NON ANDATE ALL'ESTERO CON 3!!!
12.08.2005 - 22:38
Io sono stato all'estero sia dove serviva e sia dove non serviva il codice *101*# e la copertura è stata sempre ottima, tutto questo disservizio non l'ho visto... e tra l'altro, i costi di HG3 rispetto a quando avevo TIM sono senz'altro più bassi :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati