www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

posso chiedere un risarcimento?

Inviato da etienne 
posso chiedere un risarcimento?
25.06.2005 - 16:10
è da venerdi ceh non ricevo e non riesco a chiamare con tre, ho inviato un fax e una mail. Mi hanno risposto dicendo che stanno facendo dei lavori, manco si sono presi la briga di avvisare. Mi hanno detto che queste difficoltà ci saranno per un paio di giorni, tre al max. Io porca miseria ho bisogno di ricevere delle chiamate e mi chiedo, quanti giorni posso attendere senza utilizzare il servizio? e superati questi giorni posso chiedere un indennizzo a titolo di risarcimento?


Re: posso chiedere un risarcimento?
25.06.2005 - 16:48
Certo,sulla carta servizi è presente il fatto che il gestore deve garantire continuamente il servizio.
Credo ci sia un rimborso di 5 o 10€ al giorno.
Contatta un legale.




----------
MAX CH


Re: posso chiedere un risarcimento?
25.06.2005 - 19:08
Re: posso chiedere un risarcimento?
26.06.2005 - 13:33
Non credere. Gli operatori dei call center sono un branco di sfaticati pelandroni con la canna di vetro nella schiena, che pur di non muovere una sola falange di un dito si inventano qualsiasi cosa. Sicuramente hai dei problemi tu con il tuo numero e non si tratta di problemi generalizzati, ma quei meschini pur di non prendere in carico il tuo problema si inventano la scusa generica del "ci sono lavori in corso". Così possono subito riagganciare il telefono e non devono fare la fatica di girare la testa di 90 gradi per chiedere informazioni a qualcuno dei colleghi o dei superiori. E' gente di una meschinità e di una pigrizia da spavento, mai vista in altri posti. Gente che non ha nemmeno la dignità di dire a se stessa "provo a fare decentemente il mio lavoro". Gente che arriverebbe a lasciarsi morire pur di non fare la fatica di lavorare seriamente. Sono così, credetemi. Ma fra poco tutti a casa o nei campi a pascolare le pecore, vedrete.


Re: posso chiedere un risarcimento?
26.06.2005 - 19:29
Seagull.. esagerato! i cellulari tre nella mia zona non funzionano... è assodato. Devo dire invece che dopo aver inviato una mail sul sito tre, sono stato contattato subito da un'operatrice tre che, voleva avere informazioni più dettagliate in merito alla mia segnalazione. Ha verificato e mi ha chiamato altre 2 volte. Mi sembrava corretto da parte mia precisare questo. :)


Re: posso chiedere un risarcimento?
27.06.2005 - 23:39
Beh Seagulla, la colpa però non è sempre e solo dei singoli operatori.. ma anche dele strategie aziendali che li fanno sentire e li trattano come dei fessi....


Re: posso chiedere un risarcimento?
28.06.2005 - 12:10
ma tu cosa ne sai? non mi nascondero' dietro un dito lavoro alla tre e ne vado fiera....mi dispiace per te se hai avuto brutte esperieze con alcuni di noi ma sembra che tu abbia generalizzato troppo e questo e' segno di ignoranza e non solo parlando di noi ì, mi dispiace per te perche' non hai quel dono cosi' importante e che per fortuna molti hanno e che separa le persone intelligente dai cafoni che e' quello di ponderare le parole,di parlare con senza offedere....ma queste e' classe e pochi se la possono permettere.....cmq tornando al problema vero e non alle cavolate che dici e' vero che abbiamo avuto problemi con delle antenne ed e' vero che i nostri tecnici ci stavano lavorando...credo che anche tu nel tuo lavoro ammesso che ne abbia uno hai dei tempi piu'o meno lunghi a seconda della difficilta' e delicatezza del problema o no? rispondimi pure ma cerca di essere educato altrimenti non credo ti rispondero' nuovamente perche' dagli ignoranti preferisco prendere le giustr distanze!!!!


Re: posso chiedere un risarcimento?
28.06.2005 - 13:11
Ciao Franchina :) spero la critica non fosse rivolta a me. Secondo il mio punto di vista, ci sono delle priorità. E' come in ospedale, quando un medico deve dare delle priorità a seconda della gravità della malattia del paziente. Ora, capisci bene che lasciarmi senza telefono per 4 giorni è inaccettabile? Io ho fatto subito una segnalazione, la tua collega mi ha detto che c'erano lavori in corso, quello che io contesto alla tre è che non costava nulla avvisare!avrei preso le precauzioni del caso, trasferendo le chiamate ecc.. non utilizzo il cell solo per scaricare suonerie ma lo utilizzo anche per lavoro... GUASTO: ovvio che se vi è un guasto non si può pretendere che il servizio sia ripristinato immediatamente, ma neppure che sia ripristinato dopo 4 giorni dai!non credi?.. Al 133 un tuo collega mi ha detto che il "disservizio" era dovuto alla portabilità, cioè secondo lui poichè da poco il mio numero era stato portato era normale avessi questi problemi.. daiii non è corretto comportarsi cosi, sopratutto quando mi vengono scalate 0,60 a chiamata (ma questa è una critica che faccio un po a tutte le compagnie telefoniche) :)
Ripeto, mi ha chiamato una tua collega veramente molto gentile e carina, ha preso in esame subito il mio problema, ciò non toglie il fatto che per 4 giorni non ho ricevuto chiamate e quello che mi fa girare è che non è stato un guasto!(a detta della collega) avvisare ragazzi.. un sms non costava nulla :)

ti ringrazio per avermi letto e.. se me lo permetti ti abbraccio forte forte (non da utente tre, ma da utente cellularitalia) :) :) :)
etienne.


Re: posso chiedere un risarcimento?
28.06.2005 - 17:16
La critica di Franchina era rivolta a Seagull e in questo concordo pienamente con lei.
Nn lavoro in 3, ma x vari motivi conosco molto bene i loro call center e trovo l'intervento di Seagull 1 sbrodolata di uno che nn conosce le cose e parla solo x sua acredine personale. Sicuramente ci saranno degli operatori che sono dei caproni, ma questo capita ovunque e in qualsiasi settore; mi viene da pensare che se gli interlocutori degli operatori "caproni" se ne escano con sproloqui come quello di Seagull, forse sono fatti gli uni x gli altri...


Re: posso chiedere un risarcimento?
01.07.2005 - 15:19
E' proprio vero, i CAPRONI ci sono ovunque, ma alla Tre credo che abbiano esagerato!!!
Seagull, anche se è un po' estremista, in fondo ha ragione.


Re: posso chiedere un risarcimento?
01.07.2005 - 18:17
Ma sì, ho esagerato, sono tutti dediti al lavoro.
Allora chi si scandalizza tanto mi spiega perché, quando non mi arrivavano le ricariche per le chiamate ricevute, nonostante le proteste e i fax TUTTI, TUTTI dico TUTTI gli operatori contattati si ostinavano a dirmi che "non era possibile perché le ricariche arrivano direttamente in rete" e, a mia richiesta di verificare le chiamate ricevute, mi dicevano che era impossibile farlo, non esisteva alcun modo di farlo?
Fino a quando mi sono incavolato veramente, ho sparato in alto e finalmente mi hanno richiamato trovandomi all'istante le chiamate "sparite" e mandandomi la ricarica nel giro di 3 minuti?
Te lo dico io: perché tutti quelli che avevano chiamato prima erano SFATICATI che non avevano voglia di sbattersi.
Io non sono ignorante come credi tu, cara. Ammetto che uno non sappia come si fa una cosa (lo si capiva dalla pappardella "le ricariche arrivano direttamente in rete", evidentemente una frase senza senso imparata a memoria da tutti). Va bene. Allora uno che non sa come si fa, si informa. Oppure PRENDE IN CARICO LA COSA E LA PASSA AD ALTRI. Fa il suo lavoro. SI SBATTE. Invece questi RACCONTANO PALLE, dicono che non si può perché non hanno voglia di farlo. E questo lo trovo INACCETTABILE. Prendere in giro i clienti è SEMPRE inaccettabile, anche se a te non piace.
Ripeto, io sono abituato a lavorare in un altro modo, ma è anche leggendo gli interventi come il tuo che mi rendo conto che il mio è un atteggiamento fuori dalla norma, mentre è normale quello di prendere in giro i clienti per lavorare il meno possibile, tanto lo stipendio arriva lo stesso. Vabbé, si vede che da quelle parti si ragiona così. A casa mia si ragiona in modo diverso e io ne vado fiero.


Re: posso chiedere un risarcimento?
02.07.2005 - 15:50
etienne me noto con piacere il cambio tono, non sara' sicuramente per aver cambiato opininione sul nostro servizio ma credo tu fossi preso dalla rabbia....io sono sempre dalla parte dei clienti....sono una cliente anche io...ma spesso diventa impossibile parlare con voi che urlate soltanto mentre noi per profesionalita' siamo obbligati a mantenera la calma e portare il cliente alla ragione....ti assicuro che escluso il tuo caso non avete sempre ragione e a volte se capita che siamo un po scortesi forse non sempre colpa nostra!!!! per quanto riguarda la formazione io ho lavorato anche in vodafone....ma non ho mai fatto tant corsi di aggiornamento come da quando sto in tre.....e' una azienda nuova in fase di espansione e in continua sperimentazine cerca di stare sempre un passo avanti per l'umts.....dagli ancora un po di fiducia...ha fatto grandi passi dall'inizio e gli ha fatti in poco tempo!!! ti saluto


Re: posso chiedere un risarcimento?
02.07.2005 - 15:53
si etienne non era rivolta a te....scusami se non ho specificato...anzi ti ho confuso di nuovo pensavo fossi seagul il fatto e' che in tutti i suoi interventi e' sempre molto troppo aggressivo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati