www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Finalmente !!!!

Inviato da Maxo 
Finalmente !!!!
25.06.2005 - 12:15
questo messaggio solo per esprimere il mio appagamento nel vedermi riconoscere il diritto ad avere le autoricariche corrette nel loro importo

problema risolto dopo appena 4 mesi di mail di protesta per la precisione ne ho dovuto spedire ben 10 !!!!!

mi hanno accreditato 18 minuti di chiamate ricevute il 02 marzo 2005 e misteriosamente mai registrate dal 4330

> UN SOLO QUESITO, NON POTEVANO FARE BELLA FIGURA INTERESSANDOSI ALL'ACCADUTO DOPO LA PRIMA MAIL ?


Re: Finalmente !!!!
25.06.2005 - 14:30
non credo sia mala fede, il problema che in 3 c'è una disorganizzazione da rabbrividire!!! anke se debbo dire che ultimamente sembra che le cose vadano un pò meglio.


Re: Finalmente !!!!
25.06.2005 - 14:54
E' una tattica voluta: far saltare i nervi al cliente fino a quando questo, ormai sfinito, lascia perdere.
E' questo che vogliono, e non dategli tregua: fosse anche solo per un euro, protestate, mandate mai anche 100 volte, scrivete ogni giorno dal portale (così non pagate i 60 cent della chiamata) e date come numero su cui richiamare un numero di cellulare di un altro gestore, così la telefonata gli costa salata.
Se tutti insistono e fanno così, quando i capoccioni di Tre si accorgono che ogni protesta gli viene a costare qualche decina di euro, e hanno qualche decina di migliaia di proteste aperte (per un costo totale di qualche miliardo di vecchie lire), vedete che diventano servizievoli ed educati come agnellini.
E' gente perfida, da trattare come tale.


JK
Re: Finalmente !!!!
25.06.2005 - 21:06
beh addirittura perfida dai!
diciamo che li dentro secondo me regna il caos la disorganizzazione e sopratutto non hanno capito che ormai il cliente esige un servizio impeccabile.....non dimentichiamo che chi passa a tre è abituato ai servizi clienti di vodafone e tim che niente hanno a che fare come qualita e velocita di problem solving col 133 che è addirittura a pagamento...e sopratutto sono dei burocrati a livello di ente statale.




----------
giacomo


Re: Finalmente !!!!
26.06.2005 - 09:56
Fin'ora ogni volta che mi sono rivolto al servizio clienti 3 ho avuto risposte rapide, precise e una soluzione rapida del problema certo la burocrazia di questo servizio clienti è tanta ma non posso parlarne male.
Certo quello di TIM era molto peggio.




Re: Finalmente !!!!
26.06.2005 - 22:54
io, se posso esprimere un parere da nuovo utente tre, per quanto riguarda il 133 ho avuto l'impressione che danno si una risposta immediata ma... non sanno manco loro cosa dire. Ad ogni domanda esposta al call center ho ricevuto una risposta errata, constatato tutto ciò attraverso cellularitalia. La tipologia di domande esposte riguardavano i piani telefonici e modalità di autoricarica. Ora.. la prima volta posso pensare di essere incappato in un operatore "fetente" ma.. la seconda e la terza mi sembra un po troppo. Ottimo il servizio mail sul sito tre, mi hanno risposto subito. Scadente il servizio fax al numero verde, non mi hanno mai risposto. :)


Re: Finalmente !!!!
27.06.2005 - 15:24
queste e tante altre cose la tre dovrebbe migliorare!!!




----------
Giulio Sud


Re: Finalmente !!!!
27.06.2005 - 15:54
Ho avuto conferma anche oggi, ottimo servizio per quanto riguarda le mail, mi hanno risposto. :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati