www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 RUBA???

Inviato da ispettoretanzi 
3 RUBA???
14.06.2005 - 16:34
E' quello che mi chiedo da inzio mese: dopo che, per un intero anno, non ho mai avuto bisogno di ricaricare grazie alle autoricariche di SuperTua, d'improvviso il mio credito è sempre a zero: da inizio mese ho fatto 2 Power da 18 euri + una regolare da 30.

Ancora più sospetto è il fatto che, guardandomi il dettaglio sul traffico dal sito, tutte le chiamate effettuate risultano valorizzate a 0,00 euro.

Qualcuno ha avuto esperienze analoghe oppure c'è un folletto che chiama con la mia Usim mentre dormo?




Re: 3 RUBA???
14.06.2005 - 16:44
con le ricariche power , guardando il dettaglio delle chiamate ti compare sempre 0€ perchè le ricariche power non vengono prese in considerazione!! però se fai delle ricariche normali ti compare scritto tutto il traffico effettuato!!


Re: 3 RUBA???
16.06.2005 - 00:19
ok e allora come si fa a controllare si va a fiducia?




----------
Marco


Re: 3 RUBA???
16.06.2005 - 09:42
non c'è modo di controllare il tabulato delle chiamate effettuate attraverso la ricarica Power!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati