www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passare a 3: c'è da fidarsi?

Inviato da Vagabondo 
Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
18.06.2005 - 13:14
Purtroppo non ci puoi fare niente....


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
20.06.2005 - 17:52
> Ma perchè giudicare Tre un fanalino di coda!! puoi andare sicuro al max!! se ti troverai male puoi ripassare ad altro gestore!! tu intanto testa sia i servizi di 3 che la copertura!!

Certo, salvo ritrovarti un videobrick che, a meno che non lo si sblocchi - ed in proposito la musica è cambiata - non è buono nemmeno come ferma-carte...

Vagabondo, io continuerei almeno allo stato attuale a farne un uso secondario, attendendo tempi migliori : la copertura non è ancora esattamente affidabilissima...


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
20.06.2005 - 18:28
certo, il problema copertura si risolve quando tu infili la sim tre in un telefono umts non tre, infatti da li' puoi andare in selezione manuale rete e agganciarti su tim


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
20.06.2005 - 19:32
Ma sei sicuro ?ma quale telefoni possono fare questo?Ma già i telefoni di tre motorola possono scegliere o Automatico o UMTS Giusto ?




----------
Marco


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
20.06.2005 - 19:59
nu image ha scritto:

> Certo, salvo ritrovarti un videobrick che, a meno che non lo si
> sblocchi - ed in proposito la musica è cambiata - non è buono
> nemmeno come ferma-carte...

permettimi di dissentire... se pagato almeno 100 euro come fermacarte è buono...anche se bloccato


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
21.06.2005 - 07:54
Innanzitutto Vodafone copre il 97% del territorio grazie aad una magica equazione matematia che moltiplica il numero di bts voda attive x la loro teorica massima copertura ed ecco che salta fuori questo irreale quanto fantomatico valore di copertura che NON è AFFATTO reale...mentre il valore espresso da TIM è nettamente piu veritiero, ma si tratta comunque di una STIMA.

Comunque io posso dire al nostro amico di provare 3, il servizio è buono, pero i disservizi anche momentanei ci sono purtroppo. Con TIM e voda nei grossi centri i problemi sono altri...vedi intasamento della rete ecc...cose che sotto copertura h3g non si hanno nemmeno alle 00:01 di capodanno...TENTAR NON NUOCE!


Ego
Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
22.06.2005 - 11:08
No, non c'è da fidarsi. Specie se non ne fai una questione di risparmio, resta dove sei. Con Tre è tutto un arrivo di Sms di chiamate perse (mentre il cell prende a pieno campo) e di telefonate interrotte a metà. Roba da terzo mondo.


JK
Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
22.06.2005 - 12:43
io,se non fosse per il call center a pagamento e di come sento che i problemi vengono gestiti sarai gai passato a tre,ovviamente con un 6680 visto che i telefoni brand tre non mi piacciono per nulla.....




----------
giacomo


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
22.06.2005 - 22:15
Sembrate tutti ragazzini dell'asilo,perchè nessuno dice che 3 è l'unico vero gestore UMTS ? se vi serve la reperibilità è un conto, se vi servono servizi veloci è un'altra cosa.Come mai NESSUNO dice che l'UMTS di VOD. e Tim fanno pena al cavolo?
Comunque io uso all' 80% 3, poi gli altri due gestori.


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
22.06.2005 - 22:18
> se vi servono servizi veloci è un'altra cosa

A quale prezzo ? Flat Dati ? Inesistente.
Costi videochiamata ? Proibitivi.
MMS e video ? Stesso prezzo della concorrenza, senza mai uno straccio di promozione.

Stendiamo un velo pietoso.


JK
Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
23.06.2005 - 00:33
>perchè nessuno dice che 3 è l'unico vero gestore UMTS

perchè in analisi finale alla quasi totalità della gente non frega nulla dell'umts,tutto qui.
la gente passa a tre perche costa poco,poi che qualcuno sia interessato ai servizi3g puo essere,ma dubito che siano un numero considerevole...




----------
giacomo


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
23.06.2005 - 15:56
>se non fosse per il call center a pagamento e di come sento che i problemi vengono gestiti sarai gai passato a tre

fosse solo quello il problema di tre


Utente anonimo
Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
24.06.2005 - 11:11
visto che avete scritto tutti, faccio un mio commento.
Sono cliente tre dall'anno scorso e finora mi sono trovato benissimo per le tariffe ed anche per la copertura (abito a Venezia). Sono stato anche in altre città e lo stesso mi sono trovato molto bene!!! E' vero che ho anche un telefono Vodafone madevo dire che per un periodo ho utilizzato spesso Tre perchè le tariffe erano molto convenienti e non avevo problemi di rete. Poi ovviamente Vodafone supera nettamente 3 per quanto riguarda le promozioni e per questo mi tengo anche quel cellulare. Ciao Ciao Carlo




Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
25.06.2005 - 09:28
No spesso sbagliano i conteggi!!!




----------
Giulio Sud


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
25.06.2005 - 17:32
Io sono passato a 3 da Wind un anno fa. Se non ne fai una questione di costi (che con 3 si riducono almeno di metà) tieniti Wind, ti eviterai un bel po' di grane.


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
25.06.2005 - 20:26
Io ragazzi sono passato a 3 da wind due mesi fa e risultato......non lo avessi mai fatto.....uso il cellulare moltissimo per lavoro e con wind non ho mai avuto problemi di linea mentre con 3 si.....trovo utilissimi i messaggi di wind dopo le chiamate che ti dice il costo della chiamata e il credito residuo.....con 3 il credito è aggiornato ogni tanto e in più se non controlli ti trovi senza più credito senza accorgertene e credimi che se sei fuori x lavoro non è piacevole...mentre wind ti avverte quando il tuo credito scende sotto i tre euro.....poi con le tariffe di wind ora 3 non è poi più tanto conveniente......io so solo che ho lasciato una tariffa da 15 cent al sec senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi.......sono proprio stato stupido......senza considerare il call center a pagamento.......da vergognarsi....


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
27.06.2005 - 12:55
Beh, lasciare una Gold Wind x passare a 3 nn è stata 1 mossa brillante; forse ti conveniva passare a 3 acquistando 1 nuova usim e richiedere un personal number uguale a quello che avevi con Wind (ovviamente cambia il prefisso). Dovevi girare con 2 cell, comunicare che avevi un secondo num quasi uguale e lasciare un messaggio sulla scheda Wind, ma almeno nn perdevi 1 tariffa molto conveniente (e testavi il servizio di 3)


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
27.06.2005 - 23:32
>Io sono passato a 3 da Wind un anno fa. Se non ne fai una questione di costi (che con 3 si riducono almeno di metà) tieniti Wind, ti eviterai un bel po' di grane

grane non con wind? spero tu stia scherzando wind mette in atto delle vere truffe altro che grane


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
28.06.2005 - 12:31
ragazzi ma nessuno doi voi ricorda tim vodafone e wind all'inizio? vi ricordo che tre e' una neonata si sta perfezionando e' gia' diventato il terzo gestore in soli tre anni e cmq e' l'unico vero gestore umts quindi non paragonabile a tim e voda ma voi avete provato a confrontere il portale e voda con quelo di tre? il confronto e' ridicolo e' come paragonare una bicicletta adnuna ferrari...la bicicletta sicuramente e' piu' affidabile ma vuoi mettere le prestazioni che ti puo' dare una ferrari? tim e voda cominciano ad avere paura di tre......si stanno inventando di tutto per non dare mnp anche in modo scorretto


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
12.08.2005 - 00:49
ragazzi ma nessuno doi voi ricorda tim vodafone e wind all'inizio? vi ricordo che tre e' una neonata si sta perfezionando e' gia' diventato il terzo gestore in soli tre anni e cmq e' l'unico vero gestore umts quindi non paragonabile a tim e voda ma voi avete provato a confrontere il portale e voda con quelo di tre? il confronto e' ridicolo e' come paragonare una bicicletta adnuna ferrari...la bicicletta sicuramente e' piu' affidabile ma vuoi mettere le prestazioni che ti puo' dare una ferrari? tim e voda cominciano ad avere paura di tre......si stanno inventando di tutto per non dare mnp anche in modo scorretto



Concordo pienamente... forza 3!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati