www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passare a 3: c'è da fidarsi?

Inviato da Vagabondo 
Passare a 3: c'è da fidarsi?
13.06.2005 - 11:16
Qualche mese fa ho acquistato un NEC 338. Va da meraviglia.
Stavo pensando di passare a 3 e farla finita con Wind.
Non è una questione di spesa, con quello che spendo io mensilmente anche raddoppiando la spesa i costi che dovrei sostenere continuerebbero ad essere minimi.
Potrei cavarmela con una ricarica da 90 Euro l'anno senza costi di ricarica.
Ma cè' da fidarsi di 3? Vi sembra affidabile come servizi e copertura? E durerà il roaming con Tim?
Vivendo in una grossa città la copertura 3 c'è già fin dall'avvio del servizio. Ma sotto roaming come vanno le cose?
Grazie a chi mi risponderà.


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
13.06.2005 - 11:23
Tutti i gestori hanno chi più chi meno problemi di vario tipo....

Sicuramente la maggior efficenza e sicurezza la puoi trovare da Vodafone e da Tim..
Sia Wind che 3 sono meno """"performanti"""" ma se sei incuriosito allora ti dico una cosa soddisfa la tua curiosità perchè prima o poi lo farai comunque.......

Tre è l'ultimo arrivato e quindi fanalino di coda ma non per disservizi purtroppo. :-)
Visti i costi abbastanza contenuti provalo al max in 6 gg lavorativi potrai tornare ad uno degli altri gestori usufruendo magari con le varie promozioni di MNP di qualche offerta particolare. Ciao


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
13.06.2005 - 12:06
Ma perchè giudicare Tre un fanalino di coda!! puoi andare sicuro al max!! se ti troverai male puoi ripassare ad altro gestore!! tu intanto testa sia i servizi di 3 che la copertura!!


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
13.06.2005 - 14:30
e quanto si risparmia!!


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
14.06.2005 - 17:09
per la copertura guarda, se sei sotto copertura tre è tutto ok, idem se sei sotto copertura tim... il problema sono le zone in cui il segnale tre è debole, ed il tel saltella da tim a tre


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
15.06.2005 - 21:50
il mo consiglio è..........pensaci 2 volte prima di lasciare wind....

FEde


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
16.06.2005 - 11:42
fedex ha scritto:

> il mo consiglio è..........pensaci 2 volte prima di lasciare
> wind....
>
> FEde

Concordo perfettamente !!!!


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
16.06.2005 - 17:21
Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
16.06.2005 - 18:18
E pensaci 100000 volte prima di passare a Tre.
Sono dei dilettanti.


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
16.06.2005 - 23:26
c'è da fidarsi?
NO


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
17.06.2005 - 11:41
NO LA COPERTURA NON E' AFFIDABILE, SPECIALMENTE IN PICCOLI CENTRI,E TI GARANTISCO CHE NEANCHE CON IL ROOMING TIM RIESCI A COMUNICARE.
PERO' ANCHE WIND HA ALCUNI PRIBLEMI DI COPERTURA..NO?


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
17.06.2005 - 11:45
NO LA COPERTURA NON E' AFFIDABILE, SPECIALMENTE IN PICCOLI CENTRI,E TI GARANTISCO CHE NEANCHE CON IL ROOMING TIM RIESCI A COMUNICARE.
PERO' ANCHE WIND HA ALCUNI PRIBLEMI DI COPERTURA..NO?
ANCHE IO HO TRA VARI LG UN 338 MA FILMA MALISSIMO E ANCHE LE FOTO SONO SCARSISSIME...SE PUOI DIMMI COME FUNZIONA IL TUO


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
17.06.2005 - 14:42
Anche io ti consiglio di pensarci 2 volte ...




----------
Danilo (Roma)


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
17.06.2005 - 15:06
Mi sa che qui sono tutti dipendenti della concorrenza. A me sembra che se si parla di copertura wind sia messa peggio. IL rooming con tim funziona benissimo x quello che posso vedere, e tim e il gestote che a piu' copertura.Prima avevo wind e in stabilimento, dove lavoro,anche con pieno segnale non si telefonava.Con 3 nessun problema con o senza rooming. SALUTI


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
17.06.2005 - 15:27
in effetti io lavoro in Wind! :D
Pero' vabbè nn prendo quasi MAI le sue difese...
Do' ragione a chi la merita! ;)




----------
Danilo (Roma)


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
17.06.2005 - 15:27
>A me sembra che se si parla di copertura wind sia messa peggio

oooooh!!

> IL rooming con tim funziona benissimo

rotfl rotfl si', ma se st'estate a lignano sabbiadoro (UD), centro stracolmo di turisti, c'era segnale sono in centro (come ti spostavi un po' verso pineta non c'era piu' segnale) era in continuo salto 3ita>>i tim>>3 ita etc... con irreperibilità assicurata! Ora, finchè capita a me, ragazzino in vacanza, non è un problema, ma pensate a chi ha bisogno della reperibilità!

> e tim e il gestote che a piu' copertura

mah, si equivale a omnitel, che mi pare ce l'abbia un po' piu' estesa parlandodi dati ufficili della copertura del territorio


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
17.06.2005 - 15:48
>Mi sa che qui sono tutti dipendenti della concorrenza. A me sembra che se si parla di copertura wind sia messa peggio. IL rooming con tim funziona benissimo x quello che posso vedere, e tim e il gestote che a piu' copertura.Prima avevo wind e in stabilimento, dove lavoro,anche con pieno segnale non si telefonava.Con 3 nessun problema con o senza rooming. SALUTI

se attrezzate il vostro cellulare con una sim wind o tre avrete un buon fermacarte, se invece la vostra necessità è essere reperibile per davvero, allora attrezzate il vostro cell di una sim tim o voda.
Il mio concetto spero sia chiaro anche se portato all'estremo


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
17.06.2005 - 17:16
omnitel copre piu territorio.tim piu popolazione

dati ufficiali:
TIM 94,5% territorio 99.8% popolazione italiana
VODAFONE 97% territorio 99.4% popolazione italiana

praticamente tim copre qualche paese di 10 anime in piu di vodafone,mentre vodafone magari copre piu zone di montagna o qualche autostrada sperduta.


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
17.06.2005 - 22:22
Credo che il problema siano le zone in cui il segnale di 3 è scarso ed il cellulare fa il ballo 3 - Tim e viceversa.
Quest'estate vado in vacanza in Spagna.
Chissà come funzionerà il roaming.
Vedrò...


Re: Passare a 3: c'è da fidarsi?
18.06.2005 - 01:03
l'unico inconveniente che registro in fatto di copertura è il passaggio da rete tre a rete tim, ogni volta la telefonata in corso cade grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati