www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LG in regalo

Inviato da ninette 
LG in regalo
12.06.2005 - 11:14
salve , volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia ricevuto il cellulare in "regalo" per la promozione che era arrivata via sms che se si spendeva almeno 33€ per 6 mesi nell'arco di 9 mesi? a me e stato aggiudicato un LG quello nuovo colorato,ma son 10 giorni che mi hanno chiamato e non l'ho ancora ricevuto. dicono in comodato d'uso per 24 mesi,e poi? bisogna ridarlo indietro, ma fra 2 anni sara un modello sorpassato no???




----------
Grazy


Re: LG in regalo
19.06.2005 - 14:09
AZZ! Ke è sta STORIA??? :o :o :o Da quando in qua H3G è diventato BENEFATTORE ??? :? :? :?




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: LG in regalo
19.06.2005 - 14:45
si a ottobre ho ricevuto un messaggio dalla 3 che mi diceva che se spendevo 33€ al mese per 6 mesi anche non consecutivi nell'0arco di 9 mesi mi aggiudicavo un cell nuovo a loro scelta in comodato d'uso per 24 mesi, mi e appena arrivato, e mi hanno detto che non e detto che poi la 3 lo ritira allo scadere dei 24 mesi. ma quel messaggio non e arrivato a tutti pero.




----------
Grazy


Re: LG in regalo
19.06.2005 - 19:51
Vero, vero. Anch'io. Eravamo quelli che spendevamo poco o nulla, io aspettavo la portabilità. E mi fa molto piacere sapere che erano sei mesi su nove, io ricordavo otto. Altrimenti giugno compreso non ce l'avrei fatta!


Re: LG in regalo
19.06.2005 - 20:14
eeeeeeeeee ma che kulo!...... :)


Re: LG in regalo
19.06.2005 - 21:39
Ma è in regalo o in comodato d'uso gratuito ? Mi suona un po' singolare parlare di cellulare IN REGALO in COMODATO D'USO. eh eh questa 3 non finisce mai di stupire !! ( cmq a me non arrivano mai messaggi di questo tipo :( )


Re: LG in regalo
20.06.2005 - 19:35
Anche a me non è arrivato perchè io lo uso spesso e quindi molto di più di 33 per mese certo che è una bella promo !!!Io penso che dopo 24 mesi non lo ritira che se ne fa?o se propio lo vuole ma che ti importa,sicuramente sarà disponibile di meglio con un altra offerta!!!




----------
Marco


Re: LG in regalo
20.06.2005 - 19:51
Non lo ritirano, costerebbe molto di più smaltirlo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati