www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma che paccooooooooo!!!

Inviato da azzurram 
ma che paccooooooooo!!!
08.06.2005 - 19:26
mi stanno addebitando sms triplicati ....quadruplicati ecc...
l'ho segnalato più volte al numero 411400 a pagamento ma non hanno mai fatto nulla!!!

boicottiamo la 3!!
sul sito federconsumatori (ADUSBEF) hanno un sacco di denunce per questo motivo.
fatemi sapere vostri pareri.
ciao a tutti


Re: ma che paccooooooooo!!!
08.06.2005 - 22:43
io invece una ricarika di 27 euro mi è andata nel giro di 3 giorni non parliamo poi x visualizzare il conto .è dal 28 maggio che non riesco ad visualizare il conto .ho contattato 133 ma non riescono mai a darmi una risposta dicono aspetti problemi ai terminali mando email ed risposte nulle non parliamo dei rivenditori ,non sanno nulla vergogna è uno schifo spero faccia la fine di blu




----------
friulanodok


Re: ma che paccooooooooo!!!
08.06.2005 - 22:51
se è vero documenta tutto e mandi al servizio clienti ti dovranno dare una spiegazio




----------
Marco


JK
Re: ma che paccooooooooo!!!
09.06.2005 - 02:42
mamma mia quanto rido ogni volta che leggo di queste cose...spenderò un pelo di piu con wind,ma ne guadagnodi certo in bile...




----------
giacomo


Re: ma che paccooooooooo!!!
10.06.2005 - 17:10
Tranquillo con Wind spendi come con Tre...


Re: ma che paccooooooooo!!!
10.06.2005 - 18:58
Tre è allo sfascio, credetemi.
Sono gli ultimi sussulti di una besta che sta per morire.
Sono nel marasma più completo e non si vede via d'uscita, la situazione è ormai sfuggita di mano.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati