www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info tariffe

Inviato da etienne 
info tariffe
31.05.2005 - 19:29
volevo sapere se è solo il piano sempre tua piu che eroga la ricarica se nell'arco del mese il bonus accumulato è di almeno 3 euro o, anche gli altri piani con profilo autoricarica presentano le stesse condizioni?

ultima cosa, la ricarica viene erogata il mese sucessivo ma.. viene considerato in che modo? nel senso.. se ad esempio il 28 maggio ho ricevuto chiamate per 5 minuti, queste chiamate mi vengono accreditate il 1 giugno o il 28 giugno?

come sempre grazie a chi mi risponde :)


Re: info tariffe
31.05.2005 - 21:39
Si è solo il piano super tua più che ha un limite minimo, gli altri piani non ce l'hanno....però super tua più ha come vantaggio di non avere limiti massimi ossia ti ricarichi all'infinito, cosa che non hanno gli altri piani. La super tua classica ha un limite se non erro di 60 euro


no, la ricarica avviene al massimo entro i primi 10 giorni del mese seguente all'accumulo del bonus, quindi o ti ricarichi il 2 maggio, o ti ricarichi il 28 maggio, sempre entro i primi 10 giorni ricevi il bonus


Re: info tariffe
01.06.2005 - 00:42
grazie miky80!!!! come farei senza di te :)


Re: info tariffe
01.06.2005 - 10:26
non e la Super Tua che ti ricarichi sino ad un massimo di 60 euro ma la Tua Matic! con la super tua fino a 100€ !


Re: info tariffe
01.06.2005 - 23:44
signs ha scritto:

> non e la Super Tua che ti ricarichi sino ad un massimo di 60
> euro ma la Tua Matic! con la super tua fino a 100€ !


infatti ho errato... ricapitolando per l'amico etienne
super tua 100 euro
tua matic 60 euro
super tua più, minimo 3 euro, massimo illimitato


Re: info tariffe
02.06.2005 - 09:52
Anche tua matic più ha il limite minimo di 1 EUR perchè venga erogato il bonus.
Il mese è considerato in mese solare perciò se tu raggiungi il bonus il 28 di maggio questo ti sarà accreditato entro giugno, può essere il primo o anche il 30 giugno comunque sempre entro il mese successivo a quello in cui è stato maturato.




Re: info tariffe
02.06.2005 - 16:09
mi pare di capire che solo la super tua non ha limiti di traffico minimo giusto? e confermate che il traffico accumulato può essere speso quando voglio senza limiti di tempo e per ogni direttrice?


Re: info tariffe
02.06.2005 - 17:10
i bonus di tutti i piani non hanno scadenze l'unica cosa che non so è se i bonus prorogano la validità della usim di 12 mesi


Re: info tariffe
02.06.2005 - 21:37
I bonus purtroppo NON prorogano la scadenza della propia Usim!!!
Confermato da vari operatori.


Re: info tariffe
03.06.2005 - 00:32
almenooooo prolungassero la validità della carta! sarei a cavallo! come con tim :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati