www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe in roaming: chi ci capisce qualcosa?

Inviato da Topoldo 
Nuove tariffe in roaming: chi ci capisce qualcosa?
30.05.2005 - 18:20
Vedo sia in CellularItalia, sia nel sito dt H3G le nuove tariffe in roaming che dal prossimo 27 giugno sostituiranno le attuali.
Stendo un velo pietoso sugli aumenti.
Mi limito solo ad una considerazione riguardante la loro chiarezza.
Si riporta infatti una tabella comprensiva delle Zone 1, 2 e 3.
Per quanto rigurad la Zona 4 si dice: " 6 Euro da e verso tutti i paesi NON appartenenti alle zione 1, 2, 3."
Bene. E per effettuare una chiamata da zona 1, 2 o 3 verso zona 4 o viceversa, quanto si spende?
Credo che alla H3G non sappiano neanche che 4 zone significano 16 combinazioni possibili; loro ne citano solo 10!
Topoldo


Re: Nuove tariffe in roaming: chi ci capisce qualcosa?
30.05.2005 - 18:43
L'unica cosa chiara e che se ti trovi all'estero dopo il 27/06 vivi con il terrore che qualquno ti telefoni ,e passi da maleducato tirchio se non rispondi SALUTI


Re: Nuove tariffe in roaming: chi ci capisce qualcosa?
01.06.2005 - 10:34
La cosa bestiale è che mentre TUTTI fanno promozioni e/o condizioni speciali per il roaming (vedi Vodafone), H3G fa aumenti fino al 700% delle tariffe di roaming.
Al di là della pessima opinione che ho di questi pagliacci, trovo che commercialmente sia un comportamento suicida. A questo punto è evidente che H3G *VUOLE* andare verso il fallimento, non ci sono altre spiegazioni.
Chi scommette con me una cena che l'estate prossima (2006) H3G non c'è più?


Re: Nuove tariffe in roaming: chi ci capisce qualcosa?
01.06.2005 - 11:19
Sono perfettamente della stessa idea, non tira più di 12 mesi la 3!
Anch'io che sono stato tra i primi clienti dopo la nuova tariffazione roaming anticiperò lo sbarco a tim prima delle mie ferie all'estero!
Senza contare che quando sono stato a Vienna il mio videofonino aveva segnale 3Austria, peccato che non c'era l'accordo con H3G ed era inutilizzabile visto che la rete 2G non me l'accettava!
Uno scandalo....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati