|
|||||||
facendo un controllo sul dettaglio del traffico disponibile sulla pagina di 3, ho notato che, a partire dal 23 maggio, tutte le pagine del portale (quelle usufruite sotto copertura diretta di 3) mi vengono addebitate!!!!!!!!!!
avete riscontrato lo stesso problema? ho chiamato al 133: la prima volta l'operatrice non sapeva neppure di cosa parlassi... la seconda, una più preparata (!?) mi ha detto che avrebbero verificato e che verrò contattato nei prossimi giorni... ---------- ds
hai ragione .....capita anche a me. Dicono di un problema loro.....
sicuramente è un loro problema tecnico... lo stesso problema è stato riscontrato da un mio collega..
comunque, spero che non abbiano in serbo ulteriori sorprese per i TOP3... ---------- ds
X me fanno apposta x farvi spendere 60 ct x chiamare il 133...
ho richiamato il call center, in quanto in seguito alla mia precedente segnalazione non sono stato contattato... e SORPRESA: l'operatrice mi ha detto che il piano è stato rimodulato e che hanno mandato sms "a tappetto" e si è messa a verificare se lo avevo ricevuto... dopo 15 minuti di attesa mi ha detto che i terminali erano bloccati e non poteva fare questa verifica... e che avrebbe fatto in modo di non addebitarmi i 0,60 € per la chiamata al call center...
MA COME C****O FANNO A NON SAPERE CHE PER GLI ABBONAMENTI LA CHIAMATA E' GRATUITAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque le ho fatto notare che a meno che non avessero RIMODULATO questo aspetto: LA CHIAMATA ERA GRATUITA... ---------- ds
Sono pienamente d'accordo...sono sempre in lotta per promozioni che non funzionano o per errati addebiti........
e noi continuiamo a pagare cio' che e' gratuito!!! che dobbiamo fare?
i problemi persistono.... il 133 non risponde (nè alle e.mail via portale, nè ai reclami attraverso il call center... dicono che richiamano e NON richiamano)...
è assurdo quello che fanno... su http://www.mondo3.com/news/giu05.html c'è un articolo... ---------- ds
da un controllo che ho effettuato sembra che dal giorno 8 il portale sia tornato gratuito.
Restano però gli addebiti dei giorni precedenti... ---------- ds
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |