www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiutoooooooooooooo!!!

Inviato da etienne 
aiutoooooooooooooo!!!
28.05.2005 - 03:08
ragazzi per favore AIUTATEMI

mi hanno regalato un videofonino 3
ma nella usim non trovo i numeri di telefono per accedere ai servizi della sim cioè, l'unico numero che ho trovato memorizzato nella rubrica è il 4330.. che si collega al servizio di ricarica mmmmmm.... (chissà perche quel numero l'ho trovato in memoria nella usim)

come faccio a sapere qual'è il mio credito residuo, il mio piano tariffario ecc, per favore mi potete scrivere quali numeri devo comporre?
GRAZIE!

etienne (disperados) :)


Re: aiutoooooooooooooo!!!
28.05.2005 - 03:16
un'alra cosa.. il servizio clienti risponde al 133? o devo chiamare il 39333...???


Re: aiutoooooooooooooo!!!
28.05.2005 - 10:39
Il 4330 risponderà a tutte le tue domande, è gratuito! Se in più vuoi ricaricare attraverso una carta di credito è sempre possibile farlo con il 4330
PS: Ascolta la voce guida! Ciao!


Re: aiutoooooooooooooo!!!
28.05.2005 - 11:42
il 4330 mi dice solo: servizio di ricarica 3, per ricaricare von la ricaricard digiti1 per ricaricare con carta di credito dgt 2 poi non mi dice altro...
fff


Re: aiutoooooooooooooo!!!
28.05.2005 - 12:18
non ti dice il credito xche il numero non e stato ancora registrato
saluti


Re: aiutoooooooooooooo!!!
28.05.2005 - 14:07
Etienne molto probabilmente il 4330 non ti dice quanto credito hai perchè il servizio in questo periodo è purtroppo off-line (infatti anche io ho il tuo stesso problema ormai da 4gg :( ) dicono che stanno aggiornando i sistemi e si puo' solo aspettare. In ogni caso se ti registri al portale della 3 da li puoi sapere il tuo credito e il dettaglio delle chiamate.




Re: aiutoooooooooooooo!!!
28.05.2005 - 15:00
non è che hai impostato le chiamate effettuate nascondendo il numero?? in quel caso il 4330 non ti riconosce e non ti da' nessun dettaglio


Re: aiutoooooooooooooo!!!
28.05.2005 - 15:01
oppure il telefono essendoti stato regalato non se l'è intestato nessuno, quindi occorre che lo faccia tu chiamando il numero verde gratuito dal tuo cellulare 800133000 parlando con l'operatore te lo intesta lui direttamente, una volta che ti sei registrato ti arriverà sms di ben venuto e dal quelo momento chiamando il 4330 l'ivr ti dirà prima il credito residuo e poi le operazioni per ricaricare e i relativi bonus


Re: aiutoooooooooooooo!!!
28.05.2005 - 18:04
non sono intestato io ma un'amica che mi ha regalato il cellulare, poco fa mi sono recato presso un centro 3 chiedendo la MNP del mio num vodafone a tre e il tipo mi ha detto che se il cellulare mi è stato regalato e che quindi rientra in una offerta, funziona solo con quella usim e per 12 mesi non posso inserire altre usim 3..
ma è vera sta cosa? mi sembra una buffonata! non ho la pretesa di inserire usim di altri oparatori ma quantomeno vorrei avere la possibilità di inserire anche un'altro numero 3 o no!.. mmmmm questa 3 incomincia a innervosirmi...


Re: aiutoooooooooooooo!!!
28.05.2005 - 19:39
caro etienne proprio la sta il bello del basso costo dei cellulari tre, che funzionano solo con la usim abbinata. Ovviamente ci sono anche i telefoni della 3 operator lock, ma a quel punto non convengono visto che costano soltanto 50 euro in meno rispetto ai cellulari tim e vodafone aperti a tutte le sim. Per farti un esempio il 6680 brand 3, operator lock quando uscirà pare che il costo sarà di 399 euro, invece quello brand tim già in certi negozi lo trovi a 450!!!! quindi è bene farsi anche qualche conticino prima acquistare...


Re: aiutoooooooooooooo!!!
29.05.2005 - 14:34
si, ho capito... il fatto è che mi è stato regalato... un po complicatina questa 3!
nel senso che (e ripeto) pensavoche i cell 3 potessero funzionare con tutte le usim 3 e non con 1 sola usim 3 che mi vincola per 1 anno....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati