www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Inconcepibile.....

Inviato da marco f.b. 
Inconcepibile.....
26.05.2005 - 13:09
Non riesco a capire Voda abbassa le sue tariffe di Roaming cosa che ha creato molto scalpore e H3G che fa?????
Le alza???????????

Ma chi hanno come genio del Marckting TOPOLINO??????

Dopo lo scalpore delle nuove e convenieti tariffe voda avrebbero dovuto aspettare prima di introdurre tutti questi aumenti....perchè all'occhio del cliente fanno una cattivissima figura!!


Re: Inconcepibile.....
27.05.2005 - 19:38
mah, io non so, e dire che, come ho appreso qui su questo forum, stanno nascendo all'estero i gestori che all'estero non costano un tubo... vogliono proprio farsi perdere i clienti questi gestori.... l'unico parzialmente degno di lode è omnitel che ha abbassato un pochino i costi, tutti gli altri, chi prima, chi dopo, li hanno solo alzati


Re: Inconcepibile.....
28.05.2005 - 00:59
Ma sei sicuro i prezzi di tre più alti degli altri provaider?A me mi pare na strunzata!!!mi risulta sempre l'incontrario!!




----------
Marco


Re: Inconcepibile.....
28.05.2005 - 12:27
x tony: si 3 e sempre il piu conveniente x chiamare all'estero questo e certo.Ma con le teriffe dal 27/06 risultera il piu caro se ricevi una telefonata quando sei all'estero,passando da 0,30 a 0,95 .Stesso prezzo di una chiamata+scatto0,15 . SAluti


Re: Inconcepibile.....
28.05.2005 - 19:54
Convenienza o no delle nuove tariffe all'occhio dell'utente medio che alle tariffe non ci guarda molto e non fa raffronti sembreranno aumenti ingiustificati...rispetto alla promo di voda!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati