www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Estero: Si Pagano Gli Mms Ricevuti !!!

Inviato da mirkonline 
Estero: Si Pagano Gli Mms Ricevuti !!!
25.05.2005 - 20:17
Carissimi tutti,
come già ben sapete sono aumentate le tariffe per le chiamate ricevute in Roaming all'estero! :(
Ma la cosa molto, ma molto grave, è che si pagano anche gli MMS ricevuti mentre si è all'estero!!!
Sebbene, delle condizioni generali, loro possono fare praticamente tutte le modifiche che vogliono (ricordo che è possibile non accettarle recedendo dal contratto senza pagare eventuali penali), noi abbiamo il diritto di inibire la ricezione degli MMS mentre si è all'estero, permettendoci allorché di riceverli qualora lo si volesse o qualora tornassimo in Italia!
Ma se non sbaglio una possibilità di questo tipo, non esiste! :o




Re: Estero: Si Pagano Gli Mms Ricevuti !!!
26.05.2005 - 06:59
beh, ma è normale, anche gli altri gestori fanno cosi' (purtroppo)


Re: Estero: Si Pagano Gli Mms Ricevuti !!!
26.05.2005 - 07:29
eheheh....meglio disattivare immediatamente ADESSO TRE visto che, da come dicono, non è immediata la disattivazione ... altrimenti vado in vacanza e mi prosciugano il credito ....




----------
what you waiting 4 ?


Re: Estero: Si Pagano Gli Mms Ricevuti !!!
28.05.2005 - 16:11
Re: Estero: Si Pagano Gli Mms Ricevuti !!!
29.05.2005 - 10:27
Per vedermi disattivato Adesso Tre ho lottato due mesi, via mail e via 133 voce, alla fine ho dovuto rivolgermi alla Federconsumatori!
Per sei mesi non ho più ricevuto niente, improvvisamente, da due settimane circa, hanno ripreso a mandarmi quei maledetti MMS!
Che razza di gestore è 3? Mah...




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati