www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarimento SuperTua Più

Inviato da pasternac 
Chiarimento SuperTua Più
25.05.2005 - 12:20
La nuova tariffa può attivarsi solo se (riporto da www.tre.it):
L'autoricarica più vantaggiosa con gli SMS più convenienti solo sottoscrivendo Porta il Numero.

Non si parla di NUOVA ATTIVAZIONE! Badate Bene!!
Quindi contestualmente alla MNP e basta


Re: Chiarimento SuperTua Più
25.05.2005 - 13:39
Ma da quando viene attivata questa tariffa? Da subito o ad MNP avvenuta? Io ho acquistato ieri il bipack, il videonoi me l'hanno fatto pagare quanto una videochiamata ad un cellulare 3 (avevo ricevuto prima l'sms di conferma di avvenuta attivazione). Facendo il 4330 mi dice inoltre che la tariffa che ho è la SuperTua, non la SuperTua+!
Ma posso protestare già dal primo giorno che divento cliente :) ?


Re: Chiarimento SuperTua Più
25.05.2005 - 15:05
l'attivazione della scheda non comporta l'automatica attivazione del video noi; devi aspettare l'sms informativo che di conferma l'attivazione verso il numero scelto.
riguardo il piano tariffario invece, non so darti una notizia precisa, secondo me la richiesta di cambio piano deve essere fatta contestualmente con la richiesta di MNP


Re: Chiarimento SuperTua Più
25.05.2005 - 17:10
La videochiamata l'ho fatta 2 minuti dopo aver ricevuto il messaggio di avvenuta attivazione della VideoNoi mentre la richiesta della nuova tariffa l'ho fatta prima di acquistare i cellulari per la richiesta della MNP. Ho chiesto da ieri sera spiegazioni al servizio clienti della 3 tramite il sito ma nulla, nessuna risposta!


Re: Chiarimento SuperTua Più
25.05.2005 - 17:20
Aspetta... di solito ci vogliono uno/due giorni per una risposta!
Il resto.. che dire!!
Bisognerebbe leggere bene se l'attivazione del piano te lo fanno ad avvenuta portabilità oppure alla sua richiesta!


Re: Chiarimento SuperTua Più
26.05.2005 - 10:58
Altra chicca per chi non lo sa bene!
La Super Tua prevede una ricarica massima di 100 euro al massimo per le chiamate.
La Super Tua Più invece non ha limiti massimi però ha limiti minimi: almeno 3euro di ricarica al mese per chiamate/videochiamate e tranche di almeno 10 sms/videomessaggi!

Scegliete voi cosa conviene!
Se ricevete molto allora passate alla ver. Più; se ricevete poco allora conviene la standard


Re: Chiarimento SuperTua Più
27.05.2005 - 22:28
Allora chiariamo subito, Super Tua Più è attivabile solo se si acquista una nuova usim o un nuovo cellulare abbinato ad una nuova usim e contestualmente chiedere la portabilità da altro gestore verso 3. Vi parlo per esperienza personale, ho acquistato sullo shop 3 il bi-pack dell'8330 e i cellulari quando sono arrivati a casa entrambi avevano tua matic più attiva. Ieri sono stato da un dealer per fare la portabilità convinto che bastasse solo quella per avere Super Tua Più invece niente, è stato proprio il computer che nonostante il rivenditore ha inoltrato la mnp non ha dato come tariffa disponibile la Super Tua Più al momento del cambio piano. Quindi anima in pace e se siete fortunati ad avere un cellulare op-lock vi andrà bene cosi acquisterete solo una usim da 30 euro, altrimenti dovrete prendervi un altro telefono con una nuova scheda


Re: Chiarimento SuperTua Più
28.05.2005 - 07:28
Ripeto:
da www.tre.it:
L'autoricarica più vantaggiosa con gli SMS più convenienti solo sottoscrivendo Porta il Numero.


Re: Chiarimento SuperTua Più
28.05.2005 - 07:42
Il sito ufficiale può scrivere quello che vuole.

Ad oggi, ciò che è stato descritto e anticipato (più di una settimana fa) è ampiamente confermato.... :)

http://www.cellularitalia.com/news/tre051supertuapiu.php

Ciao,


Re: Chiarimento SuperTua Più
28.05.2005 - 12:44
non c'è bisogno che ripeti, l'ho letto pure io!! O ma sei de coccio!!


Re: Chiarimento SuperTua Più
28.05.2005 - 15:51
I vecchi clienti sempre più bistrattati....


Re: Chiarimento SuperTua Più
28.05.2005 - 19:42
zatterone78 ha scritto:

> I vecchi clienti sempre più bistrattati....



Vi ricordate sky fece lo stesso aspettò prima che i clienti ex telepiu e stream passassero a sky a prezzo pieno senza sconti, e poi hanno cacciato offerte di qua e di la!!


Re: Chiarimento SuperTua Più
29.05.2005 - 09:22
La tariffa viene attivata SUBITO e non a mnp avvenuta. Almeno, io ho comprato ieri una usim sfusa chiedendo contestualmente la mnp ed e' stato cosi'. La sim e' attiva con numerazione 3 provvisoria e piano s.tua +.


Re: Chiarimento SuperTua Più
29.05.2005 - 11:58
Mi fido di tutti ma ora faccio una domanda mirata!
ci sono persone che NON hanno acquistato una nuova SIM ma che hanno chiesto una MNP su SIM di loro possesso e contestualmente chiesto il passaggio a Super Tua Più?
Cosa è successo?


Re: Chiarimento SuperTua Più
29.05.2005 - 14:28
pasternac ha scritto:

> Mi fido di tutti ma ora faccio una domanda mirata!
> ci sono persone che NON hanno acquistato una nuova SIM ma che
> hanno chiesto una MNP su SIM di loro possesso e contestualmente
> chiesto il passaggio a Super Tua Più?
> Cosa è successo?



se leggi bene il mio post, c'è la risposta alla tua domanda


Re: Chiarimento SuperTua Più
30.05.2005 - 14:45
Ok, l'avevo già letto...
aspetto altre persone.
(p.s. a me un delear vodafone mi ha cambiato la sim alter ego ed un altro no... mi spiego sull'attendibilià dei delear!)


Re: Chiarimento SuperTua Più
30.05.2005 - 15:15
che se ne dica di tre, tranne il fatto di non esser seri....
"L'autoricarica più vantaggiosa con gli SMS più convenienti solo per i nuovi clienti che sottoscrivono Porta il Numero." tratto da www.tre.it

Ora sono contento, sostengo ciò detto dal Moderatore e da micky80!

Se non veniva modificata la dicitura ero "vostro" oppositore! ))))


Re: Chiarimento SuperTua Più
30.05.2005 - 15:16
scusate, ma il post delle 14.45 non va considerato!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati