www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio su cell UMTS

Inviato da viper500 
Consiglio su cell UMTS
23.05.2005 - 16:07
Qual'è ad oggi un buon telefonino UMTS? Soprattutto per qualità audio/video, autonomia... e prezzo ovviamente (brandizzato e non)


Re: Consiglio su cell UMTS
23.05.2005 - 23:21
Tra i non brandizzati ti sconsiglio ( e' una mia opinione , per carità ) il SAMSUNG SGH Z107 ( 499,00 Euro ). Pensa che non ha il vivavoce ( sebbene alcune riviste specializzate dicano il contrario ) nè il bluetooth. Per un buon prezzo devi andare sui modelli della 3 ( sono usciti i nuovi ): c'e' un LG Triband con bluetooth davvero interessante.. Se vuoi spendere pochissimo ed avere un buon videofonino prendi in considerazione il NEC 338 : piccolo, leggero, compatto. Nella confezione POWER ha un costo di 99 euro e nella scatola trovi: il cellulare, una USIM con 20 euro di servizi da consumare entro 20 gg. e 2 ricariche da 30, 00 euro ciascuna ( 40,00 se gratti il lato Power ) Io l' ho preso come secondo telefono e devo dire che va benissimo, nonostante il mio scetticismo iniziale.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati