www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando sarà terminata la copertura 3?

Inviato da signs 
Quando sarà terminata la copertura 3?
18.05.2005 - 21:34
Salve a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno sa quando sarà finita la copertura 3 in tutta Italia!! Grazie per la risposta!


Re: Quando sarà terminata la copertura 3?
19.05.2005 - 08:44
Presumo per il 2007 ci sarà una buona copertura.




Re: Quando sarà terminata la copertura 3?
19.05.2005 - 18:09
Attualmente la copertura UMTS di 3 è la più estesa (raramente passo in roaming con Tim)... gli altri sono ben lontani dal raggiungere una simile copertura.
anche il gigante Tim è lontanissima... ho una Connect card UMTS di Tim e la copertura è molto scarsa..... funziona solo in GPRS.. nonostante la modica cifra di 474 euro che ho speso per comprarla... e poi hanno un servizio clienti pessimo... è stata una disavventura attivarla e l'educazione di alcuni operatori lascia molto a desiderare.




----------
ds


Re: Quando sarà terminata la copertura 3?
19.05.2005 - 21:11
si ma ancora e ha macchie di Leopardo!!! spero che si sbrighino con questa copertura!! perchè mi da fastidio passare da 3 a tim 3 tim !!


Re: Quando sarà terminata la copertura 3?
19.05.2005 - 21:13
>Vorrei sapere se qualcuno sa quando sarà finita la copertura 3 in tutta Italia!!

Nessun operatore gsm ha la copertura completa... figurati tre che è l'ultimo nato, e soprattutto deve coprire con umts

>Attualmente la copertura UMTS di 3 è la più estesa

grazie, la tre ha solo umts

>nonostante la modica cifra di 474 euro che ho speso per comprarla

ma non potevi informatri sulla copertura nella tua zone prima di comprarla??


Re: Quando sarà terminata la copertura 3?
19.05.2005 - 21:15
intanto da me fa skifo questa copertura!! anche se sul sito dice che è stat completata in alcune zone nn c'è segnale e devi restare 1 minuto senza segnale finche nn prenda tim! ti sposti di 50 metri e prende di nuovo 3! ma con 1 sola tacca!! una copertura da skifo è stata effettuata!!


Re: Quando sarà terminata la copertura 3?
20.05.2005 - 14:31
vuoi un consiglio? prendi un telefono umts non tre, con cui puoi bloccare la rete su I TIM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati