www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Usim3 funziona su normali cell. GSM?

Inviato da hanglider62 
Usim3 funziona su normali cell. GSM?
16.05.2005 - 20:54
Salve,
non sono un cliente della TRE ma vorrei sapere se, acquistando la usim "sciolta" poi questa funziona su un normalissimo telefono 2G? Comprendo che la cosa potrebbe sembrare un controsenso o stupida, ma il motivo è che la videochiamata e tutta la multimedialità non mi interessano...mi serve solo x la tariffa!
So che basta prendere una usim3 e inserirla in un normalissimo cell. 2G, ma non avendola...

Grazie




Re: Usim3 funziona su normali cell. GSM?
16.05.2005 - 21:23
No non funziona devi avere un telefono 3G UMTS Ma con tre constano poco e sono molto interessanti!!!




----------
Marco


Re: Usim3 funziona su normali cell. GSM?
16.05.2005 - 23:27
no, sono bloccate, solo -- pare -- alcuni tel edge funzionano con la sim tre... comunque tieni conto che il roaming con tim non sarà perenne!


Re: Usim3 funziona su normali cell. GSM?
21.05.2005 - 22:20
tonino8 ha scritto:

> No non funziona devi avere un telefono 3G UMTS Ma con tre
> constano poco e sono molto interessanti!!!
>

Con le usim 3 funzionano anche i cellulari umts brand tim,vodafone,wind e no-brand che sono sim-free e senza operator lock ma costano un po' di più.


Re: Usim3 funziona su normali cell. GSM?
22.05.2005 - 10:24
Esperimento da non effettuare. La sim prima o poi viene bloccata. Esistono valanghe di 3d su questo argomento e di persone che si sono poi trovate ad affrontare problemi di vario genere. Se proprio non vuoi spendere molto prendi un telefono 3 a basso prezzo, sui 99 euro e hai risolti tutti i problemi.




----------
Ciao, Fabio


Re: Usim3 funziona su normali cell. GSM?
22.05.2005 - 10:48
> La sim prima o poi viene bloccata.
sui tel umts?? :O :O :O


Re: Usim3 funziona su normali cell. GSM?
22.05.2005 - 23:35
Khomeini ha scritto:
>Con le usim 3 funzionano anche i cellulari umts brand tim

non sempre però


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati