www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
MNP da tim verso tre
30.04.2005 - 17:51
Ciao ragazzi/e del forum, volevo sapere la Vs opinione in merito alla portabilità, ed in particolar modo sui tempi, visto che ho richiesto il servizio in data 05 aprile e tutt'oggi mi è stata posticipata al 18 maggio.
Personalmente, nella migliore delle ipotesi, mi sembra tanto aspettare 45 giorni per tale servizio.


Re: MNP da tim verso tre
30.04.2005 - 18:34
C'è chi ne ha aspettati anche 90 di giorni e chi invece la portabilità non gliel'ha proprio fatta senza dare spiegazioni. E' la Tim bellezza!


Re: MNP da tim verso tre
30.04.2005 - 21:37
Mah io so di gente passata a 3 da vodafone e wind che hanno avuto problemi analoghi ....siamo sicuri che dipenda proprio dalla TIM ? mah...


Re: MNP da tim verso tre
01.05.2005 - 08:42
E' vero, ma in misura decisamente minore che con la Tim. E' possibile che qualcuno compili il modulo MPN in modo non ben leggibile e allora gli errori sono possibili ma la Tim lo fa proprio per mestiere di scassare la m****a!


Re: MNP da tim verso tre
02.05.2005 - 16:56
portabilità richiesta il 6 aprile e confermata entro il 6 maggio.

Oggi mi è arrivato prima un sms di TIM che mi ricordava di consumare il credito residuo, e un'ora fà mi ha chiamato anche il Call Center TIM cercandomi prima di convincere a cambiare idea, infine salutandomi dicendomi che entro 48 ore la portabilità sarà effettuata.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati