www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND MEGLIO DI TRE

Inviato da ginfizz1970 
Re: WIND MEGLIO DI TRE
26.04.2005 - 17:33
Ma gari "copiassero" tutti gestori il concetto di ricarica power: a lungo andare anche Vodadone e wind cederanno...


Re: WIND MEGLIO DI TRE
28.04.2005 - 18:26
BlueAngel ha scritto:

> Se però usi 3 bloccando su 2G non hai alcun problema....


Non vale così,allora è usarlo con tim.


Re: WIND MEGLIO DI TRE
28.04.2005 - 18:28
Alex_Alex ha scritto:

>, come dice
> Vagabondo, domande al servizio clienti di Tre che mai
> troveranno risposta finché non chiami e li paghi, promozioni
> che regalano traffico che prima devi spendere e anticipare e
> via dicendo...

Esatto io fino ad ora la 133 non li ho mai chiamati per protesta ma gli parlo sempre via email.


Re: WIND MEGLIO DI TRE
28.04.2005 - 18:47
Senza contare che , come ho già detto, almeno con l' LG non si riesce a bloccare perche' appena "sente" un minimo segnale di 3 torna su questa linea e tornano problemi di ricezione. Poi un altro aspetto della faccenda ( meno importante ma sussistente ): se attivo video noi ( opzione della Tre ) pago 6 euro anticipate ma dove c'e' il roaming con TIM non posso videochiamare, per cui pago per una opzione di cui non posso beneficiare...

NOTA: VIDEO NOI consente di videochiamare un numero 3 a 5 eurocent al minuto. Attivarla costa 6 euro e dura 6 mesi.


Re: WIND MEGLIO DI TRE
28.04.2005 - 20:01
ma nn solo videochiamare !! io la tengo con una mia amica!! e risparmio tantissimo perchè puoi inviare sia videomessaggi ma anche mms!! anche se da lei in casa prende Tim con segnale al max! invece fuori prendono 2 tacche di segnale 3!! quando la voglio videochiamare le dico di andare fuori:P


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati