www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..saldi..

Inviato da nu image 
..saldi..
19.04.2005 - 21:00
Ci riprovano :
http://www.cellularitalia.com/news/tre049promoNec338.php (by mod)
il videofonino meno venduto nella storia del gestore di 3^ generazione viene riproposto per l'ennesima volta in confezione a dir poco mirabolante.
L'invito è a non cascarci, ne giacciono MIGLIAIA invenduti nei magazzini, un motivo ci sarà.
A buon intenditor..


Re: ..saldi..
19.04.2005 - 22:47
nu image ha scritto:

> Ci riprovano :
> http://www.cellularitalia.com/news/tre049promoNec338.php
> il videofonino meno venduto nella storia del gestore di 3^
> generazione viene riproposto per l'ennesima volta in confezione
> a dir poco mirabolante.
> L'invito è a non cascarci, ne giacciono MIGLIAIA invenduti nei
> magazzini, un motivo ci sarà.
> A buon intenditor..


Io pensavo proprio in questi giorni di prendermi solo una usim 3 (avendo già un cell. Umts)..certo questa offerta è comunque interessante soprattutto nel caso si riuscisse ad acquistare il Nec senza le 2 ricariche e quindi pagandolo solo 39€.....
Ma il telefono Nec338 fa proprio così schifo? :D




Re: ..saldi..
20.04.2005 - 07:09
Si abbastanza, ma per 29€ non puoi pensare che ti diano un A1000 no?


Re: ..saldi..
20.04.2005 - 09:14
Senz'altro, ma sai benissimo anche tu che questo videofonino suscita un interesse pari a zero...


Re: ..saldi..
20.04.2005 - 09:29
mi potresti spiegare meglio?
Ci stavo facendo un pensierino.... cosa è che non va?


Re: ..saldi..
20.04.2005 - 12:00
Una volta tanto concordo con l'amico sopra;-) in parole povere TurboX il Nec 338 non lo vuole nessuno e allora lo regalano. Fai tu...


JK
Re: ..saldi..
20.04.2005 - 12:07
beh io me lo prendo poi le ricariche le vendo a qualche mio amico.....




----------
giacomo


Re: ..saldi..
20.04.2005 - 12:22
a me interesserebbe come promo, se me la vendessero senza ricariche.

a)a me interessa un cel 3 solo per le videochiamate, questo cel com'è?

b)se vado sull'usato trovo casini con il sim-lock?

c)è meglio un usato tipo lg a 80 euro o questo nec a 40 nuovo?


Re: ..saldi..
20.04.2005 - 13:43
Con 80€ l'LG te lo prendi nuovo se hai la p.iva.


Re: ..saldi..
20.04.2005 - 13:54
Ho parlato con un collega che lo ha preso l'ultima volta che l'apparecchio in questione è stato offerto con un monte credito, commento : "per telefonarci va benissimo, per tutto quanto il resto c'è decisamente di meglio".
Esteticamente basta guardarlo....


Re: ..saldi..
20.04.2005 - 16:08
>"per telefonarci va benissimo, per tutto quanto il resto c'è decisamente di meglio".
Esteticamente basta guardarlo....

beh per alcuni l'importante è telefonarci, per quanto riguarda l'estetica personalmente mi piace
Tutto il resto (servizi vari) mi interessa poco.Poi quasi quasi te lo regalano, ottima tariffa per telefonare, insomma come telefono (anche secondario) potrebbe andare


Re: ..saldi..
20.04.2005 - 19:07
alla fine da quello che ho letto in giro come cel i 29 euro (10 di credito non li conto 10 di servizi si)li vale...
considerando che a me interesserebbe solo per videochiamare mi andrebbe da dio per quei soldi.

purtroppo l'altra persona con cui lo dovrei prendere non vuole per adesso allora aspetterò ancora, sperando che tre faccia ancora offerte per svuotare magazzini.

dei cel tre usati secondo voi c'è da fidarsi?


Re: ..saldi..
21.04.2005 - 00:30
a Bello io ho nec 338 e va una bellezza la batteria mi dura due giorni è lo uso molto è leggerissimo e affidabilissimo!!!




----------
Marco


Re: ..saldi..
22.04.2005 - 13:55
Un mio familiare lo ha comprato per Natale: se ti basta per chiamare e videochiamare puo' anke andar bene... per altre cose ho qualche perplessità. Certo una cosa e' evidente: in ogni negozio 3 in cui mi reco vedo pochissime confezioni ( talvolta nessuna ) di Motorola, LG, Sony Ericsson ( lo z1010 è introvabile ), mentre abbondano quelle del NEC 338. Sarà una combinazione? Fate voi....


Re: ..saldi..
28.04.2005 - 12:21
purtroppo questa promo non la possa prendere perchè l'altra metà per adesso non vuole.

cmq se 3 per svuotare i magazzini vende i cel nuovi a così pochi soldi ben venga,anzi spero lo rifaccia quest'estate così lo prendo e poi posso anche videochiamare finalmente...


Re: ..saldi..
28.04.2005 - 16:43
Lascia perdere la NEC deve iniziare a fare scaldapizzette non videotelefoni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati