www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivazione per errore!!

Inviato da ddtrm 
Ultime novità GRRR!
21.04.2005 - 16:06
Ultime novità: dopo 2 e-mail di cui non ho ricevuto risposta vengo richiamato dicendomi che mi avevano risposto (però sulla mia posta elettronica (inwind) non è arrivato nulla...
Insomma non posso riavere il mio piano, non posso riavere il numero, però posso attivare il "videonoi" o il "personal number" gratis (WOW!), inoltre posso avere una ricarica, ma niente piano!
Inoltre la scheda che mi hanno mandato non può essere attivata con un nuovo videofonino. Peccato che io ho acquistato la scheda solo perché erano gli ultimi giorni della tariffa Tua matic!
Insomma che ci faccio con quello che mi hanno proposto? Per un loro errore, solo io ci devo perdere? Ho sparato che volevo un buono per un videofonino, ma nemmeno quello...
Ora mi manderanno un fax con quello che loro "possono fare" e questo fax non posso fare nient'altro che confrontarlo con la carta dei servizi e rivolgermi a qualche associazione dei consumatori.
Qualche consiglio?
Grazie


Re: Disattivazione per errore!!
23.04.2005 - 06:36
Thomas ha scritto:

> Pubblicate la cosa in una rivista di telefonia in modo da
> informare tutti i possibili clienti 3 e mandate una copia
> dell'articolo a Trezzano.
> Non sottovalutate mai il potere della stampa.
> L'arma più potente del terzo millennio è proprio la stampa.
>

Pensavo che l'arma divulgativa attuale e futura fosse Internet ma dici che invece le vecchie rotative la spunteranno anche per il terzo millennio? Mah....certo che se in rete si leggono certe cretinate..forse è vero.




----------
MAX CH


Re: Disattivazione per errore!!
30.04.2005 - 15:28
Possibile che non ci sia nessuno che sappia darmi qualche consiglio su come far valere le mie ragioni?
Per ora ho scritto a mi manda raitre, ma non so se mi risponderanno....




Re: Disattivazione per errore!!
30.04.2005 - 15:42
In poche parole non ci sono rimedi............


Re: Disattivazione per errore!!
01.05.2005 - 23:43
giudice di pace, associazione consumatori, garante delle telecomunicazioni ... queste sono le strade.


Re: Disattivazione per errore!!
02.05.2005 - 16:59
sulla carta questi sono i rimedi, ma in realtà lo sappiamo cosa accade


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati