www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FAST MOBILE CARD

Inviato da fedex 
FAST MOBILE CARD
03.04.2005 - 21:36
La Fast Mobile Card sembrerebbe la migliore soluzione per navigare in internet in completa mobilità.
Sono a conoscenza che costa 199 euro (399 Vodafone UMTS connect Card, 350 Tim e Wind UMTS) e che la Tre ha la copertura 3G più estesa in Italia.

Se non sbaglio, nei 199 euro è compresa una USIM 3 abbinata al piano tariffario Tre.Dati.

-Ma è un piano abbonamento o ricaricabile?
-L'utente è vincolato come il comodato d'uso?
- I 25 MB giornalieri sono sufficenti?

Gestisco anche un' azienda e posso anche attivarmela aziendale..... ma quale è la differenza?

FEde


Re: FAST MOBILE CARD
03.04.2005 - 22:29
Non lo so se è la migliore! Non so ancora come funzioni ma in potenza la nuova promo della Wind credo sia migliore:
Costa 20 Euro/mese e si hanno a disposizione 920 Mb in Gprs/Umts, certo, ci vuole però un cellulare per la connessione, se è bluetooth non hai bisogno di cavi!
La Fast Mobile Card, se ricordo bene, costa 25 Euro/mese ed un massimo di 25 Mb/giorno... a parte il fatto che mi sembra difficile riuscirli a consumare tutti, ma mettiamo il caso che sia così, in un mese al massimo puoi scambiare 750 Mb! Ora secondo me ti conviene verificare la copertura della Wind nella tua zona e ponderare bene le tue scelte!
Non saprei rispondere sull'aziendale, non me ne intendo ma so che sei vincolato alla 3dati per 24 mesi... e se c'è una promozione migliore con un altro gestore? 24 mesi sono tanti e la tecnologia, si sa, è in continuo aumento! Tra 24 mesi forse ci sarà il 3,5 G e magari costerà pure meno (il mio è un auspicio!).


Re: FAST MOBILE CARD
03.04.2005 - 22:48
Fossi in te, ci penserei su molto bene :
- Impegno minimo 24 mesi;
- Canone mensile 20,84 €uro, la bolletta è bimestrale...MB inclusi/giorno 25;
- Qualora si superi la soglia di 25 MB (in UMTS ci vuole poco), ogni MB in più costerà 50 cents, con uno scatto di apertura sessione di 12,5 cents;
- Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1,67 €/MB più lo scatto di apertura sessione di 12,5 cents.

E' una sòla...


Re: FAST MOBILE CARD
08.04.2005 - 12:41
buongiorno, mi chiamo Roberta Viel e sono una commerciale di 3, lavoro solo con le aziende. Vorrei chiarirle un pò le idee. La fast mobile card non è ricaricabile ma ad abbonamento, comprende 25 mb di navigazione che effettivamente sono tanti, bisogna considerare poi l'uso personale. Per il pagamento ci sono varie formule, al momento posso dirle che per l'azienda e sicuramente più conveniente.
Spero di essere stata utile.



Re: FAST MOBILE CARD
08.04.2005 - 13:04
Se non erro, è indispensabile la partita I.V.A.
Il comune mortale di certo non ce l'ha, quindi l'offerta è sensibilmente limitata.
Comunque, con tutto il rispetto, se vi riducete ad accappararvi clienti nei forum di telefonia state messi peggio di quanto si possa immaginare...


Re: FAST MOBILE CARD
08.04.2005 - 14:06
lei ha scritto di avere un'azienda quindi possessore di p.iva.
Ad ogni modo io ero su questo sito per motivi personali, mi sembrava gentile provare a risolvere il suo quesito. Non era certo un modo per accalappiare clienti, credo di non aver bisogno di ricorrere a certi mezzi, ma solo mettere la mia esperienza a disposizione di chi mi sembrava averne necessità.
Mi spiace solo che non abbia apprezzato un aiuto, non lo chieda se non lo vuole


Re: FAST MOBILE CARD
08.04.2005 - 16:39
:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D

...povera italia....ogni giorno se ne scopre una nuova.... eheheh


Re: FAST MOBILE CARD
08.04.2005 - 17:55
E così mi hai cancellato il post come ti sei modificato a tuo piacimento quello di Roberta, complimenti.
Tanto so che cancellerai anche questo perchè è l'unico nodo che hanno i vigliacchi per farsi valere dato che di loro non valgono niente.
Sei un povero fallito e rimarrai tale per ilresto dei tuoi giorni.
Cancella cancella coniglio


Re: FAST MOBILE CARD
08.04.2005 - 18:01
Ehi, leggi un pò qui :
Regolamento
- E' vietata ogni forma di pubblicità sotto forma di link diretti e/o indiretti di attivita' commerciali e/o di attività online di qualsiasi genere; qualsiasi forma di autopromozione, ricerca personale per attività online e non.
- E' vietato esprimersi con un linguaggio volgare e offensivo nei confronti di altri partecipanti e/o terzi;
Norme di comportamento
- Il forum non deve essere utilizzato per messaggi personali e/o indirizzati a singole persone. Scrivere X tizio, X caio è un modo sbagliato di partecipare al forum dove tutte le discussioni sono pubbliche e aperte a tutti.
Importante
L'attività del ModeRatore non dovrà essere oggetto di discussione all'interno del Forum, per chiarimenti e/o altro bisognerà sempre scrivere all'indirizzo email del sito.

Poichè, da ignorante quale sei, hai dato prova di non attenerti a poche semplici regole, denotando un grado di maleducazione difficilmente colmabile, se a questo punto smetti di imperversare coi tuoi inutili interventi fai un grosso favore a tutti gli utenti.

Solo per le offese al Mod, io non mi limiterei a bannarti.

A insindacabile giudizio di CellularItalia, tutti i messaggi contrari alle norme sopra descritte saranno tempestivamente eliminati.
CellularItalia non sarà ritenuta in alcun modo responsabile del contenuto dei messaggi e di ogni altro illecito commesso attraverso il Forum.
Ogni partecipante si assume la responsabilità giuridica del contenuto dei messaggi inseriti.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati