www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

comunicazione tre-menda!!!

Inviato da griven_mrtt 
comunicazione tre-menda!!!
18.03.2005 - 18:21
ricevo ieri una lettera da h3g dove mi viene comunicato che il mio contratto TOP EXECUTIVE , giunto ormai alla "scadenza annuale" (scadenza annuale ????????) non sarà piu rinnovato. quindi se vorrò mantenere attivo il mio numero TRE dovrò contattare il servizio clienti. TOP TRE DI ITALIA.... !! che fare....????


Re: comunicazione tre-menda!!!
19.03.2005 - 02:21
se ti sei trovato bene continua




----------
Marco


Re: comunicazione tre-menda!!!
21.03.2005 - 10:08
continuare....? ho comprato all'inizio del contratto un nec 606 a € 780 x avere le 40 ore mensili di chiamate ... condizione che adesso non potrò più avere.. chiederò al call center più info in merito... il mio dubbio è se questa disdetta riguarderà tutti i top tre...?????


Re: comunicazione tre-menda!!!
21.03.2005 - 11:30
Anch'io ho un Top executive, e non ti dico come mi girano dopo che ho sborsato 780 euri x quel cell ormai strapassato e poco funzionante! A me non hanno bloccato il contratto, hanno solo modificato (a loro favore) le ore di conversazione, non sono più su base settimanale ma giornaliera, così le ore del week end le perdo non usandolo, e in settimana mi capita anche di sforare!
Non trovo comunque giusto il fatto che noi primi clienti non abbiamo nessun vantaggio x il cambio di cell...


Re: comunicazione tre-menda!!!
21.03.2005 - 19:01
La modifica del conteggio delle ore l'hanno fatta a tutti.. però adesso ad alcuni hanno disdetto il contratto..
non si sa con quale criterio: c'è chi dice che hanno disdetto a chi non riceveva un numero sufficiente di telefonate oppure che è dovuto ad una quasi totalità di telefonate fatte in roaming con Tim.. Comunque non è chiaro.
Potrebbe essere un modo per disdire progressivamente tutti i TOP3..
Purtroppo la politica di TRE in molti casi non è trasparente (però finche mi lasciano questa tariffa me la tengo).. per il momento consiglierei a chi ha ricevuto la disdetta ed è utente Business di migrare alla tariffa Business Smart oppure per gli altri a Tua9.. Sul mercato non c'è niente di meglio.




----------
ds


Re: comunicazione tre-menda!!!
25.03.2005 - 13:21
Ciao anche io sono tra quelli sfigati con un contratto top 3 executive fatto nel 2003 con acquisto costosissimo del cellulare nec di *****, più sopportazione di una linea telefonica di *****, più cambio delle ore di conversazione in un limite giornaliero, e che si trova a ricevera la comunicazione di disdetta entro maggio...ma secondo voi non abbiamo proprio alcuna possibilità di rivalsa, quindi accettazione passiva solo perchè quasi sicuramente se ci mandano una comunicazione del genere sanno che possono farlo?


Re: comunicazione tre-menda!!!
29.03.2005 - 11:08
avete una copia del contratto originale.... ???


Re: comunicazione tre-menda!!!
29.03.2005 - 17:38
Re: comunicazione tre-menda!!!
30.03.2005 - 13:55
Ragazzi vi dico solo che a me hanno diattivato la linea senza avermi inviato nulla...o meglio...loro sostengono di aver inviato la lettera ma io non l'ho mai ricevuta.

In settimana parte l'atto di citazione, con il quale chiederò tra l'altro il ripristino delle 10 ore settimanli, in quanto la loror modifica era illegittima.

Vi farò sapere...cmq mettetevi in tesat una cosa....

Sono una massa di incompetenti che non sanno nemmeno fare come si deve i furbetti.


Re: comunicazione tre-menda!!!
30.03.2005 - 18:31
Comunque la lettera per avere un minimo di valore legale deve esserti stata inviata con ricevuta di ritorno da te firmata...a me l'hanno inviata così, dunque se tu non l'hai mai ricevuta un vantaggio in più per te. Spero tu possa darci altre notizie perchè non vorrei nemmeno io subire così, senza far nulla


Re: comunicazione tre-menda!!!
31.03.2005 - 12:42
prima chiamata call center 3.... risposta... nessuna..
mi dicono... "sicuramente la ricontatteranno"....!!!!


Re: comunicazione tre-menda!!!
01.04.2005 - 12:17
stessa cosa dicasi per i punti 3 in milano... la risposta più carina è stata: faccia in fretta a spostare la portabilità del numero ad un altro gestore altrimenti perderà anche il numero, poi eventualmente può sempre ritornare con 3!
Che dire...sono simpatici!


Re: comunicazione tre-menda!!!
02.04.2005 - 00:40
Con la forza di tre:

1: non
2:ti
3: cago:-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati