www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

garanzia 1 o 2 anni?

Inviato da telephone 
garanzia 1 o 2 anni?
12.03.2005 - 16:34
scusate se ho aperto un argomento uguale su tutti e quattro le sezioni dei gestori:
vorrei sapere : un telefono acquistato nel giugno del 2003 prevede 1 o 2 anni di garanzia? io penso 2 sebbene nella documentazione sia indicato 1 anno (probabilmente perchè è stato imballato prima dell'entrata in vogore della nuova normativa).vorrei dei vostri suggerimenti al riguardo in quanto all'alcatel non vogliono sapene nulla di aggiustarmelo in garanzia
grazie a tutti


Re: garanzia 1 o 2 anni?
14.03.2005 - 11:24
Tutti gli acquisti successivi al 2001 hanno 2 anni di garanzia


Re: garanzia 1 o 2 anni?
15.03.2005 - 23:20
Re: garanzia 1 o 2 anni?
16.03.2005 - 10:24
Non è proprio così...per il secondo anno di garanzia bisogna dimostrare che il difetto sia di fabrica e non dovuto all'usura o comunque all'uso del cellulare! capisci bene che se vogliono non lo fanno risultare in garanzia!!!devi insistere e sperare nella loro buona fede...almeno cosi si capisce dai diversi articoli che ho letto a riguardo della nuova legge sull'estenzione da uno a due anni di garanzia!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati