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Come da oggetto del mio post,volevo sapere quale procedura devo avviare(x favore,spiegatemelo come avesi 4 anni,dato che nn vorrei incappare in errori e cavilli ai quali 3 si potrebbe appigliare!) per le mai lche spedisco tramite portale3(sez.contattaci)e che da diverse settimane sono rimaste senza risposta!
PS:a qualche possessore di piano TUA capita di ricevere la ricarica del mese precedente senza mess di avvenuta ricarica?!A me,capita sempre...mi trovo il credito gonfiato....ma sempre x difetto(di parecchi euro)rispetto al bonus reale che ho maturato,e a me,con una vecchia tua matic,mi ricaricano tutti!
Bella domanda, interesserebbe anche a me visto che sulla carta servizi viene indicato che gli operatori sono obbligati a rispondere alle email entro le 48 ore, pena un risarcimento di 6€ ogni giorno di ritardo.
Bella domanda,peccato ke è rimasta senza risposta!SIGH...alla fine vince 3!
Ho appena mandato una emai di reclamo alla 3 con la pretesa di un indennizzo, forte delle condizioni della "Carta servizi" e indovinate un pò? M'hanno telefonato dopo 2 minuti
In ogni caso per avere l'indennizzo bisogna mandare un fax al numero verde 800-179-600 specificando la data e l'oggetto dell'email, il numero identificativo dell'email di risposta (il TRACKING NUMBER) e la volonta di richiedere l'indennizzo specificando i giorni di ritardo e allegando la fotocopia della propia carta d'identità . Se riuscite fatemi sapere
Grazie x la dritta....solo 1 cosa nn capisco,come faccio ad allegargli il "tracking number",cioè il numero della mail di risposta,dato ke voglio essere risarcito PROPRIO XKE' NN HO MAI RICEVUTO NESSUMA MAIL DI RISPOSTA!??!
Stessa domanda che ho posto io all'operatore. Bene, m'è stato detto che prima dobbiamo aspettare la risposta e poi reclamare, altrimenti nessun rimborso, forti del fatto che senza risposta la 3 non può quantificare i giorni di ritardo e quindi il danno.
Detto cio' l'operatore di turno m'ha detto che la risposta arriverà . Il mio dubbio è che non vorrei mai che non rispondano più in modo tale che non si possa reclamare In ogni caso è che se vuoi agire di principio è giusto reclamare, altrimenti io ho notato che alla seconda email ripetuta a me poco dopo rispondono sempre.
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