www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
non è giusto...
04.03.2005 - 20:45
ho comprato un telefono 3 in un grosso ipermercato, per attivarmi la scheda il commesso si è limitato a farmi la fotocopia dei documenti che poi ha inviato via fax alla 3 (perchè non hanno nessuno terminale per gestire le attivazioni),

il fatto che mi arrabbiare è che se voglio attivare la video noi devo pagare 6 euro come devo pagarne altri 6 se voglio passare a super tua
mentre una persona che conosco ha comprato lo stesso telefono in un negozio 3, lo ha pagato uguale, e il negoziante gli ha fatto cambiare tariffa e gli attivato anche la videonoi senza aggiungere una lira perchè mi ha spiegato gratuite al momento dell'attivazione.

ma alla fine ci sono clienti di seria A e di serie B? alla fine io ho pagato per un telefono e una sim lo stesso prezzo e se voglio attivare delle cosa che gli altri le attivano gratis devo pagare ben 12 euro??? ma si rendono conto??? :| :| :| :| :| :|

e in più il 133 è pure a pagamento...




Re: non è giusto...
04.03.2005 - 21:38
Pensa che io lo ho fatto in un ipermercato , cioè ho cambiato il piano telefonico ed attivato il videonoi gratis .
Non ci sono clienti di serie a o b ma commessi o titolari che sanno fare il proprio lavoro, altri no


Re: non è giusto...
04.03.2005 - 21:58
chi è causa del suo mal pianga se stesso,ti potevi informare prima se ti attivavano alcuni servizi :-)


Re: non è giusto...
04.03.2005 - 23:12
Io proverei a spedire mail e fax alla 3 spiegando il problema.
Magari non ne ricavi nulla, ma io tenterei comunque.


Re: non è giusto...
05.03.2005 - 00:18
scusa ..domanda banale...ma che sorge spontanea..!

Ma perchè non andare al centro tre?????..e comprare ad un supermercato??!!


Re: non è giusto...
05.03.2005 - 11:14
stavo facendo la spesa...l'ho visto mi è piaciuto, l'ho comprato.
ho già contattato la tre...risposta alla mia mail: "... se attivata da operatore ha sempre un costo di 6 euro..."

ma li mort.. loro

@owen
ma che cavolo stai a dire


Re: non è giusto...
05.03.2005 - 14:09
e che ne sapevo io che stavi facendo la spesa...


Re: non è giusto...
05.03.2005 - 14:40
Andate sempre dai Dealer!!!!!!!!!!!!!!!mai al supermercato li comprati solo da mangiare!!!e cose commerciali la tecnologia lascia stare!!!




----------
Marco


Re: non è giusto...
05.03.2005 - 15:16
se mi avessero regalato il telefono il problema sarebbe stato lo stesso, almeno la concorrenza se il piano telefonico ti viene affiibbiato d'ufficio con la sim ti permette di effettuare il primo cambio gratuitamente...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati