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69h

Inviato da MJ 
MJ
69h
28.02.2005 - 16:55
Se rispondono ad una mail dopo 69ore devono 6€ di rimborso? Lì c'è scritto che loro devono rispondere entro 48ore e per ogni giornod i ritardo sono 6€ di rimborso. Ma si intende da 48 ore o da 72?


Re: 69h
28.02.2005 - 17:14
Il rimborso per "Ritardo Risposta Email" prevede 6 euro ogni giorno di ritardo oltre i 2 giorni dopo l'invio (il giorno dell'invio non si calcola).

esempio pratico:
se ad un'email inviata oggi lunedi 28/02/05 ti rispondono entro mercoledì 03/03/05 non si ha diritto ad alcun rimborso.
Il conteggio del ritardo inizia da giovedi 04/03/05 fino ad un max di 10 giorni.

Ciao ;)


MJ
Re: 69h
28.02.2005 - 23:46
scusa quindi io ho mandato una mail in data 25febbraio h19.29 (venerdì) e hanno risposto oggi (lunedì ore 16.16) 28/02.

Quindi sono 1 giorno di ritardo. confermi?


Re: 69h
01.03.2005 - 01:46
ma dove è scritto che su richiesta di problemi o rimborsi ti danno 6 € per ritardo di risposta dopo 48 ore? io non ne so niente mi sembra una stroz...Ma sarebbe un segno di garanzia e sicurezza.




----------
Marco


MJ
Re: 69h
01.03.2005 - 15:05
carta dei servizi la trovi nell'area riservata


Re: 69h
02.03.2005 - 19:06
Scusa mi puoi spiegare meglio dove è scritto di questa storia? E poi intendi le mail che invii dal portale 3 del cellulare? O qualcos'altro? Grazie e scusa per l'ignoranza.


MJ
Re: 69h
02.03.2005 - 19:24
In quanto operatore multimediale, 3 mantiene i contatti con i Clienti attraverso diverse modalità:
chiamata telefonica, e-mail, fax e lettera. Per tutte le richieste arrivate attraverso posta elettronica 3
garantisce una risposta entro 48 ore. In caso contrario il Cliente ha diritto ad un indennizzo. Per
garantire la riservatezza del Cliente e contemporaneamente avere la certezza della sua identità,
verranno utilizzate modalità univoche di identificazione che saranno comunicate al momento della
sottoscrizione del contratto. La procedura descritta in relazione alla corresponsione di un indennizzo in
caso di ritardo nella risposta al Cliente ed i relativi termini non sono applicati da H3G in caso di abuso da
parte del Cliente come, a titolo meramente esemplificativo, in caso di richieste pretestuose per
sistematicità, frequenza o infondatezza

PARAMETRO INDENNIZZO
- Attivazione del servizio - 6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massim
di 60.00 €
- Irregolare funzionamento del servizio - E' forfettario di 10.00 €
- Reclami riguardanti gli importi addebitati sul
Conto H3G
- 6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
di 80.00 €
- Gestione risposta via posta elettronica e
reclami
- 6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
di 60.00 € per anno


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