www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Chiarimenti
21.02.2005 - 16:40
In merito alla mia inserzione di alcuni giorni fa (fallimento cinese) e ad alcune risposte poco carine vorrei sottolineare che interpreto il FORUM come un luogo di discussione aperta, sincera dove ho esternato semplicemente una mia opinione. Come tale rappresenta il mio pensiero ed il mio modo di interpretare un fenomeno imprenditoriale a mio modo di vedere anomalo.
Ci tengo a sottolineare che il mio unico sdegno è percepire come la "svendita totale" ed il "deprezzamento" possano in taluni casi essere nocivi e non positivi per il mercato. E soprattutto il "regalare" comporta indebitamento e rende il bilancio di una azienda (già legata a roaming a caro costo con Tim) fragile e non longeva.
Che 3 sappia impostare bene e a lungo termine in modo da dar lavoro a tante persone italiane e non, a negozi e commerciali ma che non sia una meteora che sconvolga imprenditori e lavoratori.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati