www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PORTALE A PAGAMENTO??

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
PORTALE A PAGAMENTO??
14.02.2005 - 20:36
CIAO A TUTTI!!!
VOLEVO CHIEDERVI SE E' VERO CHE IL PORTALE TRE DA MARZO (MI PARE) DIVENTA A PAGAMENTO ANCHE PER LE PAGINE CHE ORA SONO GRATUITE...A ME HA MANDATO UN MSG LA TRE DICENDO DI CIO' MA NON SONO PIENAMENTE CONVINTO....CIAO CIAO CARLO!!!




Re: PORTALE A PAGAMENTO??
14.02.2005 - 22:19
perche non impari a scrivere in piccolo?


Utente cancellato
Re: PORTALE A PAGAMENTO??
15.02.2005 - 20:07
Se mettono a pagamento il portale.... Io propongo di fare SCIOPERO !!!!!!!! Così cambiano idea..... :-D Infatti io non lo userò più!
Ciao, Jo.


Utente anonimo
Re: PORTALE A PAGAMENTO??
15.02.2005 - 22:06
Buona idea...potremmo veramente fare uno sciopero o almeno reclamare il fatto alla Tre!!! vabbè ci penseremo


ciao ciao




Re: PORTALE A PAGAMENTO??
17.02.2005 - 10:03
Ricordo che fin'ora tre era l'unico a non far pagare alcune pagine del portale e che questo con l'aumentare dei cienti porta a dover gestire un enorme carico di dati di gente che si connette soltanto per vedere, forse con la nuova tariffazione la velocità di caricamento e la qualità dei servizi migliorerà in fin dei conti tranne per la home tutte le altre pagine sono sempre rimaste uguali.




Utente cancellato
Re: PORTALE A PAGAMENTO??
18.02.2005 - 19:24
Ma 3 è l'unico che fa pagare il customer care (ed è proprio "care" la telefonata)!!!


MJ
Re: PORTALE A PAGAMENTO??
28.02.2005 - 15:02
ma scusate è possible che appena uno schiaccia il triangolino paga? Compare qualcosa prima di pagare?


Re: PORTALE A PAGAMENTO??
28.02.2005 - 15:14
Si compare la scritta del dollaro.......ma dai.......anche Vodafone si fa' strapagare, e nessuno si lamenta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati