www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

call center 3

Inviato da lorenzo72 
call center 3
11.02.2005 - 20:37
Salve.Ieri ho approfittato della promozione vodafone omni one e con 1500 punti e 99 euro mi sono portato a casa un motorola v 980.Per curiosità ho acquistato una sim 3 (la mia prima volta con 3) da utilizzare nel nuovo cell , purtroppo le delusioni non si sono fatte attendere: prima chiamata al 133 per chiedere i parametri di configurazione mms.Risponde l'operatore che non riesce a capire quello che volevo,eppure mi sono espresso bene.
Comunque aldilà del forte accento partenopeo che .....insomma lasciamo stare......( non per razzismo per carità , io sono romano ma se un operatore di un call center mi rispondesse tipo:"Aho!! che voi??" mi incavolerei da morire.) ecco come è andata la conversazione
:" Io : buongiorno avrei bisogno dei parametri di configurazione mms per un motorola v980 vodafone.
Operatore: ma lei che scheda ha?
io: una sim tre prepagata
Operatore: si ma che c'è scritto sopra (con la sc di sci)
io : tua matic
operatore:alora sono 15 centesimi più la scatto(sempre sc di sci)
io: si lo so volevo sapere la configurazione per entrare nel portale tre con il motorola v 980
operatore: nel portale tre? costa 9 cendesimi al kb ...........

decido allora di ringraziare e riattaccare.Richiamo (ricordandomi che è un call center a pagamento) risponde un altro operatore .Comincio a spiegargli il mio problema ma cade la vlinea.
Alla fine rinuncio.

P.s Meno male che è un call center a pagamento.
il prossimo che si lamenta del 155 lo faccio nero:):):)
comunque sono rimasto senza parole




----------
lorenzo


Re: call center 3
11.02.2005 - 20:55
MMS
Nome:tre mms
Homepage:vuoto
tipo 1:http
ip1:062.013.171.003
porta1: 8799
dominio 1:vuoto
tipo 2: wap
ip2 :tutti "0"
porta 2:9201
dominio2 vuoto
dns1 e 2 :tutt "0"
timeout 15 min
successivi vuoti/invariati
tipo chiamata 1 :modem
successivi vuoti/invariati
APN:tre.it
successivi vuoti/invariati
sucessivamente vai su messaggi>premi il tasto centrale in alto>imposta mess>imposta mms>info server>seleziona il profilo appena creato impostando il server con http://10.216.59.240:10021/mmsc

Per navigare nel Portale 3:
vai sotto profili web ed aggiungi un nuovo profilo per 3, immettendo questi parametri :
Nome: 3
Homepage:http://mobile.tre.it/hb/motorola/HutchKey
Tipo servizio 1: WAP
IP 1: 000.000.000.000
Porta 1:80
Dominio 1:______
Tipo Servizio 1:WAP
IP2: 000.000.000.000
Porta 2:9201
Dominio 2:_______
DNS 1:000.000.000.000
DNS 2:000.000.000.000
Timeout: 15 minuti
Numero CSD 1:________
User ID 1:________
CSD Password 1:_______
Velocità dati (Bps) 1:________
Tipo chiamata: 1:Modem
Numero CSD 2:________
User ID 2:_________
CSD Password 2:_________
Velocità dati (Bps) 2:________
Tipo chiamata: 2:Modem
APN:tre.it
GPRS User ID: Tre
Password:tre
impostalo come predefinito, (salvalo prima premendo FINE).
Accederai al portale, ma non potrai navigare all'interno in quanto il V980 per ora non è supportato, attendiamo il V975 brandizzato.
Per accedere ai vari menù aggiungi a preferiti il link delle relative pagine.
Ad esempio, SPORT vai all'URL: portal.tre.it/quick/menu?item=12
e scegli di aggiungerlo a preferiti.
Successivamente potrai accedervi direttamente selezionando i bookmarks.


Re: call center 3
11.02.2005 - 21:36
Grazie mille !!




----------
lorenzo


Re: call center 3
12.02.2005 - 03:47
nu , addebitagli 60 centesimi per la consulenza ::diablo::


Re: call center 3
12.02.2005 - 07:01
glili darei volentieri piuttosto che darglieli a tre




----------
lorenzo


Re: call center 3
12.02.2005 - 14:53
Ribadisco: operatori del CC di questo genere VANNO MANDATI A CASA. Non esiste che un incompetente rubasoldi attacchi in faccia al cliente. Se non sa le cose, si informa, e comunque prende in carico il problema. Uno che riattacca in faccia sta RUBANDO LO STIPENDIO e quindi DEVE PERDERE IL POSTO. DEVE PERDERE IL LAVORO. LO RIBADISCO. NON HA DIRITTO DI LAVORARE LI'.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati