www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Customer care : dialogo tra ciechi e sordi

Inviato da Iencenelli 
Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 11:49
Con il rispetto delle persone sopracitate . Sembra di star a parlare con delle persone che non vogliano sentirci da un orecchio...
Devono solamente elargire 60 euro per ritardata risposta, la usim era nella loro lista di rimborsi da effettuare, di questa lista un numero non è stato ricaricato...
leggete questa comica per capire quanta gente fortunatamente lavora, e quanta gente nn ha risolto un problema semplicissimo (5 gennaio / 4 febbraio , un mese)

From: formweb@tre.it
Sent: 08 Dec 04 18:22:03
To: customer@tre.it
Cc:
Subject: Altro

si richiede data di scadenza della sim....

392588xxxx

buon lavoro

Gentile Cliente,

la ricaricabile 3 ha una validita' di 12 mesi dal giorno dell'attivazione o dall'ultima operazione di ricarica, piu' un ulteriore mese durante il quale la USIM sara' abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.
Trascorso tale periodo, come previsto dalle condizioni generali di contratto, la carta verra' automaticamente disattivata dai nostri sistemi e l'eventuale traffico residuo non potra' piu' essere utilizzato ne' rimborsato.

Le ricordiamo che al link 133 da Mobile Portal 3 o sul sito www.tre.it / 133 risponde potra trovare in modo semplice e veloce tutte le informazioni che desidera su costi, prodotti e servizi 3.

Cogliamo l'occasione per farle i nostri migliori auguri. Buone Feste!

Federica
Servizio Clienti 3



TRACKING NUMBER: A00000813167-00002330614

From: formweb@tre.it
Sent: 11 Jan 05 18:12:28
To: customer@tre.it
Cc:
Subject: Assistenza Tecnica

con la presente richiedo il risarcimento per ritardata risposta (come da carta del cliente) in riferimento ad una mia mail inviata in data 8/12 con risposta ricevuta il 5/01

il tracking number è A00000813167-00002330614

grazie e buon lavoro

11/01

Gentile Cliente,

in merito alla sua mail, le confermiamo ciò che le e stato comunicato nella email precedente.
Grazie per averci contattato!
Paola
Servizio Clienti 3
TRACKING NUMBER: A00001274141-00003006391


From: formweb@tre.it
Sent: 11 Jan 05 23:10:08
To: customer@tre.it
Cc:
Subject: Assistenza Tecnica

scusa forse sono stupido io... ma nella precedente mail (quale???) cosa mi è stato scritto?
TRACKING NUMBER: A00001274141-00003006391

tracking number A00000813167-00002330614 (a questa faccio riferimento per l'accredito dei 60 euro relativi alla carta del cliente)

12/01

Gentile Cliente
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Le comunichamo che riguardo alla segnalazione che ci ha effettuato in data 11/01/2005 e' gia' stato effettuato un rimborso di 60,00 euro, relativo ad un ritardo da parte nostra nel rispondere, il successivo rimborso che ci chiede (A00000813167-00002330614 ) riguarda la stessa richiesta d'informazione effettuataci nella stessa data della prima , e per la quale le e' stata gia' fornita risposta, inoltre la informiamo che le richieste di rimborso non possono riguardare la stessa richiesta per la quale e' gia' stato effettuato il medesimo.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Micaela
Servizio Clienti 3

From: formweb@tre.it
Sent: 12 Jan 05 13:28:39
To: customer@tre.it
Cc:
Subject: Assistenza Tecnica

in merito alla risposta di michela a cui allego i tracking number (anche precedenti) TRACKING NUMBER: A00001274141-00003019202 TRACKING NUMBER: A00001274141-00003006391 tracking number A00000813167-00002330614 vi chiedo cortesemente di leggere bene i numeri a cui si fa richiesta la prima richiesta di rimborso è stata data per il numero 392585xxxx, la mia richiesta (questa è per un'altro) che è il 392588xxxx.

Risposta:

Gentile Cliente,
in merito alla sua email del 12-01-2005, le comunichiamo che stiamo provvedendo ad effettuare le opportune verifiche e che sara' nostra cura ricontattarla il prima possibile.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni
al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!

Sara
Servizio Clienti 3
TRACKING NUMBER: A00001290502-00003028273

Altra mail informativa con relativa risposta

Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla sua segnalazione, le confermiamo quanto comunicatole nella mail precedente.
Attualmente la sua richiesta e' in gestione e sara' nostra cura ricontattarla al fine di poterle fornire un riscontro.

Nel ringraziarla per aver scelto i servizi 3, la invitiamo se lo ritiene opportuno ad indicare in una successiva mail un 'eventuale recapito alternativo.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero
133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Ivana
Servizio Clienti 3

From: formweb@tre.it
Sent: 25 Jan 05 18:20:15
To:
Cc:
Subject: Assistenza Tecnica

inviata gia il 19/01 e non risposta
in merito alla risposta data al TRACKING NUMBER: A00001296315-00003051334
e ai tracking precedenti e succesivi... non ho avuto nessun riscontro sui 60 euro che dovete elargirmi per ritardata risposta sul numero 392588xxxx
per eventuali contatti 335588xxxx (dopo le 20) oppure 02xxxxxxxx (fino alle 20) Grazie

Gentile Sig. Iencenelli,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che stiamo effettuando le opportune verifiche, e sar€ nostra cura ricontattarla al pi· presto.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Claudio
Servizio Clienti 3

From: formweb@tre.it
Sent: 19 Jan 05 20:54:02
To:
Cc:
Subject: Assistenza Tecnica

in merito alla risposta data al TRACKING NUMBER: A00001296315-00003051334
e ai tracking precedenti e succesivi... non ho avuto nessun riscontro sui 60 euro che dovete elargirmi per ritardata risposta sul numero 392588xxxx....
per eventuali contatti 335588xxxx Grazie

Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta del 19 Gennaio, le confermiamo che provvederemo a ricontattarla al piu' presto dopo aver espletato le verifiche del caso.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Valentina
Servizio Clienti 3

TRACKING NUMBER: A00001296315-00003182716

From: formweb@tre.it
Sent: 31 Jan 05 01:49:12
To:
Cc:
Subject: Assistenza Tecnica

in merito al A00001296315-00003182716 gradirei non essere preso in giro con le inutili frasi... stiamo verificando, stiamo verificando, stiamo verificando...
Sono 20 giorni che state verificando un rimborso che mi dovete dare, un rimborso dimenticato tra quelli dati l'8 gennaio... siate seri per cortesia.
Il rimborso deve essere effettuato sul numero 392588xxxx
Se non capite cosa fare contattatemi al num 335588xxxx (grazie 1000) cosi ve lo spiegeìherò a voce. BUon lavoro.

Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Le comunico che quanto prima sarà nostra cura metterci in contatto con lei.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!
Emanuela
Servizio Clienti 3
www.tre.it
TRACKING NUMBER: A00001415399-00003372218


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 12:00
.....mamma mia... poi .. quel " grazie di averci contattato!" .. che nervi..pure con il punto esclamativo !! ahhuahuahu


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 12:14
Without words... Aspè, traduco in italiano, non vorrei che qualche operatore 3 passando da ste parti non capisse: SENZA PAROLE.


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 12:57
la cortesia non manca....

è il risucire a dare un servizio concreto che è carente.

Un problema simile con voda si è risolto in 3 gg lavorativi.


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 13:51
quanto tempo che hai ............ma che lavoro fai?


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 14:00
tempo?
perdere un minuto ogni 5 gg è perdere tempo?


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 15:08
>ridicoli<
> ma se continui a martellarli di MAIL alla fine cedono, ci provano per un mesetto
poi ti ricontattano e cedono
>ridicoli<


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 15:31
Piccola News semi OT: Stamane ho mandato un'email per segnalare un disservizio del servizio "ti ho cercato".
Nell'arco di un paio d'ore sono stato contattato... ASSURDO! E' la prima volta che capita ciò. Forse dopo l'ennesimo rimborso hanno capito che non gli conviene scherzare con me :)


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 16:09
Credo che se possiedi più Usim intestate a te il rimborso di 60 Euro avviene 1 volta sola!.... così ho sentito. Anche io possiedo 2 Usim e non ho avuto 2 rimborsi.


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 16:24
no fidati il rimborso dei 60 euro e a sim e non a cliente :)


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 16:32
iencenelli ha scritto:
>leggete questa comica per capire quanta gente fortunatamente lavora, e quanta gente nn ha risolto un problema semplicissimo (5 gennaio / 4 febbraio , un mese)

io non me la prenderei tanto con gli operatori del CC... magari dipendessero da loro tali problematiche...con 5-6 tentavivi avresti gia risolto tutto
qui il problema e' diverso, e' un problema di politica aziendale... le direttive date agli operatori sono assai precise, e le risposte a ca@@o di cane sono fatte apposta per snervare il cliente.diciamocelo pure: gli operatori efficienti sarebbero sbattuti fuori senza complimenti

ciao


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 16:59
Si ha diritto a 60euro max l'anno.
Leggete bene la carta servizi.


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 19:22
Io penso che gli operatori siano dei gran pelandroni che scaldano la sedia e non lavorano per nemmeno un centesimo di quello che richiederebbe il loro stipendio.
Ma non sono d'accordo nemmeno con quanto dice Bragiox. Se la direttiva aziendale dice "Dovete rispondere alla katzo di cane e prendere a pesci in faccia i clienti per snervarli", il DOVERE MORALE di chi ha un MINIMO DI DECENZA UMANA è di rifiutarsi di lavorare in una ditta del genere, alzare i tacchi ed andarsene.
E non venitemi a dire "anche loro devono lavorare". Con questa scusa si giustifica qualsiasi cosa.
Io personalmente, se mi chiedessero di prendere a pesci in faccia la gente come direttiva aziendale, mi rifiuterei perché mi sentirei una m*rdaccia umana se lo facessi. Ma probabilmente a quella gente (gli operatori) non interessa la dignità umana: interessano solo i soldi. E questo è GRAVISSIMO.


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
04.02.2005 - 20:54
>il DOVERE MORALE di chi ha un MINIMO DI DECENZA UMANA è di rifiutarsi di lavorare in una ditta del genere, alzare i tacchi ed andarsene.

ma seagull...siamo onesti...chi ai giorni d'oggi (con un tasso di disoccupazione che peggiora sempre piu) perderebbe un posto di lavoro per fare il paladino di sto caXXX???
Poi e' ovvio che moralisticamente e' sbagliato....e concordo poi anche che ci sono tante teste di "cavolo".... nei call center...anche questo e' ovvio.. ;-)


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
05.02.2005 - 12:03
La rabbia che ci viene però è vedere che una buona parte di questi operatori sono tutti ignoranti in materia. Ci sono persone (anche in questo forum) che meriterebbero davvero di stare al loro posto. Ma questa è l'Italia d'altronde. Si va avanti con raccomandazioni ecc... questi sono i risultati poi.


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
07.02.2005 - 01:40
Autore: Seagull
Data: 04.02.05 19:22

Io penso che gli operatori siano dei gran pelandroni che scaldano la sedia e non lavorano per nemmeno un centesimo di quello che richiederebbe il loro stipendio.
Ma non sono d'accordo nemmeno con quanto dice Bragiox. Se la direttiva aziendale dice "Dovete rispondere alla katzo di cane e prendere a pesci in faccia i clienti per snervarli", il DOVERE MORALE di chi ha un MINIMO DI DECENZA UMANA è di rifiutarsi di lavorare in una ditta del genere, alzare i tacchi ed andarsene.
E non venitemi a dire "anche loro devono lavorare". Con questa scusa si giustifica qualsiasi cosa.
Io personalmente, se mi chiedessero di prendere a pesci in faccia la gente come direttiva aziendale, mi rifiuterei perché mi sentirei una m*rdaccia umana se lo facessi. Ma probabilmente a quella gente (gli operatori) non interessa la dignità umana: interessano solo i soldi. E questo è GRAVISSIMO


Finalmente una persona intelligente che sa come funzionano le cose..... SENZA PAROLE........ Grazie Seagull per illuminare le nostre menti.
Ma fammi il favore,,,,, tu non capisci proprio nulla !!!!!!!!!!!!!!


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
07.02.2005 - 07:53
Complimenti, Matrrixx, come al solito un intervento intelligente.
Evidentemente tu sei uno di quelli che, pur di guadagnare, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa.
Complimenti, è delle persone come te che l'Italia deve riuscire a disfarsi.


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
07.02.2005 - 07:56
P.S.
Aggiungo un esempio, nella speranza che forse riesci a capirlo.
Ti si rompe la macchina. La porti a riparare, il meccanico te la ripara con lo sputo, con pezzi di infima qualità, che ti cadono dopo 10 secondi.
Tu torni da lui incaxxato e questo ti risponde: "Mi spiace, io ho direttive dal padrone che devo fregare i clienti perché lui deve guadagnare".
E a questo punto non puoi dire nulla.
O sei uno di quelli a cui l'onestà interessa solo quando ci sono di mezzo i tuoi interessi?


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
07.02.2005 - 14:58
indubbiamente Matrixxx esagera e sembra quasi che lavori per la Tre (la difende a spada tratta sempre)...tuttavia Seagull fa dei discorsi davvero bigotti, vorrei proprio vederlo come ispirato dalla morale perfetta alza i tacchi e rifiuta forse l'unica possibilita' che ha di portare uno stipendio a casa!
Se alla Tre sta bene trattare i clienti a pesci in faccia non vedo perche' dovrebbe interessare fare il contrario a persone che magari con tutta la buona volonta' non vengono nemmeno formate a sufficienza!!!


Re: Customer care : dialogo tra ciechi e sordi
07.02.2005 - 17:59
Vedi com'è strano il mondo? Quello che viene sospettato e preso in giro è quello che non si abbassa a fare le cose disoneste, non quello che le difende.
Da ciò si deduce che la normalità è fregare il prossimo. A questo punto credo che i gestori (o chiunque altro) facciano benissimo a metterlo nel **lo ai clienti, perché non sono altro che la loro proiezione. E quasi quasi li inviterei a continuare e a fregare sempre di più.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati