www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove ricariche (si dice)

Inviato da Ab-fab 
Nuove ricariche (si dice)
29.01.2005 - 07:49
Pare che la 3 sull'onda della SuperRicarica natalizia stia pensando di mettere in commercio delle ricariche da 30 euro con 2 codici, a seconda del codice si puo' scegliere se avere i normali 25 euro ( 5 euro per costi ricaricarica) senza nessun limite oppure con il secondo codice avere la bellezza di 45 eurozzi da spendere pero' entro 1 mese. Se vero è una figata e sarebbero ancora piu' convenienti chiamate e messaggi!




----------
Ab-fab


Re: Nuove ricariche (si dice)
29.01.2005 - 13:24
Re: Nuove ricariche (si dice)
29.01.2005 - 18:18
mi sembra irreale, non ci credo


Re: Nuove ricariche (si dice)
30.01.2005 - 20:48
tanto irreale non è ! anzi un ulteriore scossa al mercato !
e poi mi sà che all'estero funziona cosi!


Re: Nuove ricariche (si dice)
30.01.2005 - 21:14
Devono rifarsi in qualche modo per tutte le c@zz@de che combinano, vedasi le USIM che in realtà funzionano su tutti i videofonini anche di altre parrocchie e gli apparecchi teoricamente bloccati su USIM in bundle nei quali è possibile utilizzare qualunque scheda del gestore.
Vorrebbero essere AVANTI, in realtà annaspano per non affondare...




Re: Nuove ricariche (si dice)
31.01.2005 - 03:43
strano... o il mio orologio è indietro di due mesi o è gia arrivato il 1° di aprile :)


Re: Nuove ricariche (si dice)
31.01.2005 - 12:32
In parte concordo con iencenelli speriamo che ci sia un fondo di verita' in tutto questo




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Nuove ricariche (si dice)
31.01.2005 - 13:07
Non ci può essere il 50% di sconto tutto l'hanno.

supertua è già una tariffa in perdita, con il 50% di sconto si pagherebbero 5 cent al minuto a parte lo scatto alla risposta, sulle chiamate verso altri operatori la tariffa di interconnessione pagata da tre è almeno 10-15 cent, non credo che la tre voglia fare beneficenza tutto l'anno.

Io non ci credo, però se fosse vero ben venga!


Re: Nuove ricariche (si dice)
31.01.2005 - 16:12
Senza considerare i costi per il roaming con tim....
A mio parere è una cavolata...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati