www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Att ai pacchi dei 4 ladroni

Inviato da roccolanalogico 
Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 15:04
Questo messaggio l'ho pubblicato su tutte e 4 le sezioni operatori telefonia. Da quello che leggo ognuno si lamenta giustamente di qualcosa. Chi mi fà incazzare è colui che afferma che questo è meglio di quello. Possiedo il cellulare da quando era etacs, quando il gsm non esisteva e c'erano i contratti col canone tipo telecom. Attualmente possiedo una sim per ogni gestore, ma uso la usim3 per la tariffa inica di 15cent al minuto. Con me questi pezzi di ***** si attaccano al palo, perchè non ho mai smanettato con wap gprs umts viedomsg e tutte le cagate che pubblicizzano tutti e 4. Mi limito a telefonare e a inviare sms, ogni tanto l'MMS quando serve. In questo modo state sicuri che il vs credito andrà via soltanto per quello che fate realmente e non bruciato con prove del *****. Una povera amica mia aveva il cell malconfigurato, riceveva mms a palate da altre amiche tramite config tim wap e non mms. Morale: 20 euro bruciati + lacrime!!! Questi bastardi ci succhiano il sangue! Il mio consiglio da fratello o amico è quello di usare il cell per telefonare, inviare sms, al limite MMs ma attenzione al punto di accesso, magari ci si cambia cellulare per sfizio, ma non scherzate col wap specie con TIM, perchè veramente ci ammazzano. Poi se uno i soldi ce li ha da buttare il discorso cambia. Io ho una usim3 dal 29-04-04 con la famosa promozione dei 150euro + A835, attualmente tra autoricariche varie, ne ho ancora 135 e non ho ancora ricaricato da allora, lo farò a fine anno per la scadenza usim - con me i 4 ladroni si attaccano al "palo"!!! Meditate!


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 15:41
Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 15:41
La colpa non è dei gestori ma dei deficienti che fanno uso delle cretinate per bambini scemi. Suonerie e sfondi a 1 o 2€ !! Ma non basta che il cellulare faccia driin?? E non basta avere come sfondo il gestore ed il campo? No, la suoneria alla moda o lo sfondo con la figona del momento o le idiozie calcistiche. Fanno bene i gestori a spillare soldi a 'sti scemi, sono furbi, quanto tempo è che anch'io cerco d'inventarmi qualcosa nel mio lavoro per abbindolare gli scemi che ci sono al mondo. E giù con suonerie, sfondi, MMS colorati.....
Il cellulare serve per telefonare e per scambiare messaggi. (Punto)




----------
MAX CH


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 16:59
Hai voglia di pubblicizzare videogoal, Adriana ecc., si combattono a colpi di pubblicità con brani nelle top 10 delle classifiche, ma vorrei sapere dove sono le offerte vere???? Vogliamo le tariffe, taaariiiifffeeee! Possibilmente +convenienti di quelle attuali, altro che suonerie, sfondi, 500mms del ca......volo! Un saluto a chi la pensa come me!


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 17:37
concordo alla grande a me non serve nemmeno il cell con la fotocamera, x le foto ho la macchina fotografica, sarà che anchio ho iniziato dall' etacs. i gestori ste ******* che vanno adesso li chiamano servizi a valore aggiunto :-D e intanto scuciono soldoni x lo piu a ragazzini


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 19:18
ma scusate quelli sono servizi che non vengono imposti . Chi li usa è consapevole dei soldi che sta spendendo.
Che ragionamenti sono ....
E poi contrari alla fotocamera, agli mms etc ... ma scusate eh ma se non volete usarli non usateli !!
Il telefono certamente è fatto per telefonarci ma , visto che ormai sono diventati micro computer, non li si usa solo per questo quindi se si vuole personalizzarlo a piacimento si fa e basta.
Chi non vuole nulla di questo si tiene stretto un bel motorola 8700 e tira a campa' !


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 21:18
oppure un bel ringo tacs della Nokia


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
28.01.2005 - 22:48
oppure un bel ringo tacs della Nokia

cominciai dal nokia cityman 500...:-)


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
29.01.2005 - 19:42
scusate ma vi batto tutti OLIVETTI OCT 300 solo 450gr !!!!!


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
29.01.2005 - 21:35
Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
30.01.2005 - 12:46
roccolanalogico, la penso esattamente come te, io il cell lo uso solo per chiamare, ricevere, sms ed email tramite il menu messaggi del cell e BASTA. STOP. Questo è il vero risparmio.


Re: Att ai pacchi dei 4 ladroni
31.01.2005 - 03:47
se non lo acquisti ... risparmi di più ::D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati