www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info Fast Mobile Card

Inviato da nhio 
Info Fast Mobile Card
22.01.2005 - 00:48
Ciao, ho appena fatto il contratto per navigare con la Fast Mobile Card: funziona tutto alla perfezione, anche se i 25 Mb giornalieri volano molto più velocemente di quanto immaginassi! Sapete dirmi se esiste un modo per controllare i mega che ho scaricato giornalmente? Oppure un programma o meglio se è possibile controllarli sul sito della tre? Nel programma MobiLink vengono visualizzati, ma tra una connessione e l'altra si riazzera e quindi perdo il conto. Ciaociao


Re: Info Fast Mobile Card
22.01.2005 - 11:31
Scaricati Il nuovo software e fatti l'aggiornamento software del firmaware è sul sito tre avrai tutti i contatori attivi giornalieri totali e parziali!!!

ed inoltre la connessione è ancora più veloce!!!Prova è vedrai!!!!

ti do il link qui trovi tutto leggi bene prima o fammi sapere che hai problemi!!!a me è stato tutto ok e facile.

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template28&pgname=SC_DOWNLOAD_SOFTWARE3




----------
Marco


Re: Info Fast Mobile Card
22.01.2005 - 20:56
Rapinati & contenti...


Re: Info Fast Mobile Card
23.01.2005 - 10:48
Grazie tonino.adesso me lo scarico. Ma perchè rapinati e contenti? Non mi sembra una rapina 25 euro al mese...considerando anche che non ho la linea telefonica: non avrei altre soluzioni!!!! Certo non scarico i film: ma sinceramente poco mi importa, ormai li scaricano tutti e basta farsi un giro dagli amici con un hard disk portatile per riempirselo ;) Tonino sai dirmi se i mega in uscita non contano? Io posso inviare 100 mega di foto per posta e non pago nulla? Ciaociao


Re: Info Fast Mobile Card
23.01.2005 - 11:12
> Ma perchè rapinati e contenti? Non mi sembra una rapina 25 euro al mese...considerando anche che non ho la linea telefonica: non avrei altre soluzioni!!!!

Oltre i 25 Mb PAGHI, se agganci il roaming GPRS di TIM PAGHI, non ti basta ?

Vuoi le soluzioni ? Maxxi TIM WEB TIMe e Maxxi TIM WEB Facile, solo per citarne un paio...


Re: Info Fast Mobile Card
23.01.2005 - 11:39
Certo.....bisogna stare attenti a stare sotto i 25 mega....e le altre offerte che mi hai detto cm sono?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati