www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Comodato d'uso con TuaNove...

Inviato da spark 
Comodato d'uso con TuaNove...
21.01.2005 - 10:06
Salve a tutti...

Ho appena preso in comodato d'uso con l'offerta porta il numero il Motorola A1000...
Volevo sapere se trascorsi i 24 mesi obbligatori, lo smartphone diventava mio o se avrei continuato a pagare il canone mensile di 9 € per altri 24 mesi?
Grazie a tutti per l'attenzione...


Re: Comodato d'uso con TuaNove...
22.01.2005 - 11:06
Io non penso che dopo due anni la tre si prende indietro il tuo telefono o che pagherai ancora le 9 euro se sei un buon cliente e fai traffico o ti lascia il telefono o ti farà avere un nuovo modello aggiornato.Sai dopo due anni il valore del telefono diventa irrisorio vedi adesso il valore del Motorola 925 precedessore del A1000.
Di sicuro il tuo contratto sarà rimodulato e per adesso è una Ottima Offerta




----------
Marco


Re: Comodato d'uso con TuaNove...
22.01.2005 - 17:48
Anche io ho preso un motorola A1000 con l'abb Tua 9,so che dopo 2 anni puoi recedere dal contratto senza pagare alcuna penale ma il tel lo dovresti cmq restituire in caso di disdetta,fra l'altro io non ho mai utilizzato la usim dell'abb ma la prepagata che avevo in precedenza,speriamo non li blocchino.


Re: Comodato d'uso con TuaNove...
23.01.2005 - 19:27
ciao anchio ho sottoscritto il contratto "tua9" e ho letto tutto.......
allora dopo 24 mesi puoi disdire il tuo contratto senza più nessun obbligo.
quindi ne restituzione del videofonino (che invece andava restituito se sottoscrivevi le altre promozioni che comprendevano il comodato d'uso) ne obbligo di ulteriori 24 mesi di abbonamento.




----------
carlocbr


Re: Comodato d'uso con TuaNove...
23.01.2005 - 19:31
volevo farti io una domanda:
come va il tuo motorola?
sono stato a lungo indeciso sul tipo di videofonino da prendere in comodato e alla fine ho scelto "lg8138" ma mi è rimasto "qui" il motorola come il tuo........
racconta un pò come và perfavore.
ciao




----------
carlocbr


Re: Comodato d'uso con TuaNove...
24.01.2005 - 09:32
Ciao...

Grazie mille per l'informazione... I centri autorizzati della tre che ho nella mia città non mi sanno rispondere... Uno mi dice una cosa, un'altro me ne dice un'altra... va beh... Comunque, il motorola è un grande telefono... Ha tantissime funzionalità è il fatto che sia anche un palmare lo rende il miglior telefono che io abbia mai passato, e ti assicuro, ne ho passati davvero tanti! CHiamate vocali, giochi scaricabili da intenet installabili subito sullo smartphone grazie al cavetto incluso nella confezione, lettore mp3 con qualità audio magnifica, insomma, un grande telefono... Però c'è da dire una cosa, che questo telefono è perfetto per chi lavora, per chi lo usa, per chi ha bisogno di un telefono e di un palmare, non per chi lo usa come sfizio o perchè è bello il touchscreen... La memoria è un po' poca, ma è espandibile, basta comprare una piccola scheda di memoria...

Bel telefono...

Ciao e grazie...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati