www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!

Inviato da tonino8 
Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!
08.01.2005 - 23:40
Ho una data card attiva da Novembre Funzionava un Amore era perfetta mi sentivo fortunato visto quello che si sente,Ma da un mese circa nella località dove la uso hanno messo un sito(Una Celle UMTS) di tre in Manutenzione e adesso non mi funziona più!!!è incredibile il segnale è al massimo ma non funziona NULLA!!!
Ho due top3 privilege che mi sbagliamo spesso i conteggi,mi segnano conteggio di messaggi che io non effettuo quasi mai, ed inoltre non mi danno il telefefono in sostituzione da giugno è in bolletta mi chiedono sempre € 110,00+ iva per niente poi mi segnano spesso da 39 a 60 euro di messaggi che non effettuo!!!ed cosa assurda dove prima avevo tre che funzionava adesso ho tre che non funziona nulla da mesi e non riesco ad usare telefono e ricevere telefonate ed il 133 una volta mi dice che la cella è in manutenzione e causa mal tempo (inesistente ho la cella di fronte la mia casa)non è possibile ripristinare,un altra volta mi dice che devo aspettare o cambiare zona!!!
Faccio fax quasi tutti i giorni e chiamo il 133 è il numero dealer support ma nulla un muro di Gomma!!!non si fanno mai vivi.
Poi non vi racconto il resto!!!Basta !!!! Lunedi disdetta collettiva è trascinero altre vittime!!!!




----------
Marco


Re: Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!
09.01.2005 - 10:46
Se abbandoni il tuo top3 il favore lo fai a loro.................................


Re: Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!
09.01.2005 - 19:32
Un clt che se na va nn fa nessun favore a nessuna azienda (inoltre sicuramente farà pubblicità negativa anche a potenziali clienti). Drakula, ti costa così tanto far girare un pò le rotelle prima di sputare certe sentenze?!?


Re: Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!
10.01.2005 - 21:01
Re: Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!
10.01.2005 - 22:10
top3 e' uno dei migliori abbonamenti mai visti in italia. E' ovvio che sono sicuramente passivi per l'azienda. Se qualcuno va via fa' solo un gran favore alla tre in quanto sono abbonamenti in perdita, ma vantaggiosissimi per il cliente.


Re: Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!
11.01.2005 - 10:34
Ma che perdita........nessuna società fa abbonamenti in perdita enache per il lancio!
Calcola che gli sms come le chiamate su rete 3 per l'azienda sono quasi a costo 0!


Re: Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!
11.01.2005 - 15:21
e allora perche' li eliminano?


Re: Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!
16.01.2005 - 04:52
marco f.b. ha scritto:

> Ma che perdita........nessuna società fa abbonamenti in perdita
> enache per il lancio!
> Calcola che gli sms come le chiamate su rete 3 per l'azienda
> sono quasi a costo 0!

In effetti...
Al momento mi trovo negli USA per lavoro e vedendo le promo dei vari operatori (Verizon, Cingular, At&t etc...) tutti propongono abbonamenti mensili, molto ma molto piu' convenienti di quelli di 3 per quanto riguarda i minuti mensili. E non e' ancora fallito nessuno!


Re: Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!
21.01.2005 - 19:40
Tutto ok sono tornato da fuori Italia adesso è di nuovo una scheggia !!!!
ero in germania anche li funziona anche se in GPRS ma mi era necessario l'uso in stato di emergenza.
ci ho ripensato anche perchè non ho trovato nulla che potesse competere per la qualità è il prezzo!!!
adesso è Ok alla Grande!!!
Scusatemi lo sfogo di nervosismo del momento.




----------
Marco


Re: Mi Arrendo Va Fanc... TRE!!!
21.01.2005 - 20:20
>Ma che perdita........

...infatti, se fosse un abbonamento che genera perdite credo che lo avrebbero gia rimodulato come e' ormai consuetudine dei gestori come 3 e wind!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati