www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Curiosità portabilità!

Inviato da Pierp75 
Curiosità portabilità!
07.01.2005 - 21:30
Buonasera a tutti. Ho già scritto alcuni giorni fa riguardo alla mia disavventura riguardo la portabilità. Ebbene circa tre giorni fa provando a chiamare da telecom italia e tim al mio numero tre extim mi risponde la fonia che dice che non sono raggiungibile. Al che preso dalla curiosità provo a infilare la vecchia sim tim disattivata in un cellulare e ho avuto sul display il logo dell'operatore. Quindi per farla breve mi hanno riattivato il numero e da qui posso ricevere da tim e telecom, sulla usim tre invece posso ricevere da tutti meno i due citati sopra mentre posso chiamare tutti. Così portando due telefoni almeno sono raggiungibile da tutti, beh almeno un piccolo passo avanti c'è stato. A nessun altro è mai successa una cosa del genere? Di nuovo salutoni!!


Re: Curiosità portabilità!
08.01.2005 - 14:49
bhè secondo me è una manovra scorretta da parte della tim,ti potrebbe crear casini con chi ti cerca


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati